Vi ringrazio in anticipo
Hercules DJControl AIR
Problema Djuced su Hercules Dj Control Air
Salve a tutti, come già sapete la Hercules ha messo in commercio insieme alla console Dj Control Air questo software associato. Bene, io ho appena acquistato questa console ma ho un grosso problema con il programma: dopo che lo installo, questo non mi legge i file in formato .mp3. Visto che a quanto pare non sono presenti mappature di Virtual Dj per questa console, come posso risolvere? Ho provato più di una volta seguendo la procedura descritta nelle istruzioni ma niente da fare!
Vi ringrazio in anticipo
Vi ringrazio in anticipo
Re: Hercules DJ Control AIR
Ragazzi scrivo solo per condividere il mio recente acquisto... anche se non me ne intendo , a mio parere , questa console è davvero ben fatta... prezzo contenuto e funzionalità innovative.
Ottimo prodotto che va a posizionarsi in una fascia medio-bassa , secondo me non è proprio entry-level ma uno step sopra.
grazie
Ottimo prodotto che va a posizionarsi in una fascia medio-bassa , secondo me non è proprio entry-level ma uno step sopra.
grazie
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
@ Poli.94
Mi pare molto ma molto strano che non ti carichi gli MP3, non è che sono file presi chissa dove con magari un bitrate variabile?
Hai aggiornato DJUCED alla versione 1.0.14? http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =287&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
La mappatura per VirtualDJ PRO 7 sta qui http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 287&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
E DO PER SCONTATO CHE TU LO ABBIA ORIGINALE, ALTRIMENTI HAI SBAGLIATO FORUM.
Mi pare molto ma molto strano che non ti carichi gli MP3, non è che sono file presi chissa dove con magari un bitrate variabile?
Hai aggiornato DJUCED alla versione 1.0.14? http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =287&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
La mappatura per VirtualDJ PRO 7 sta qui http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 287&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
E DO PER SCONTATO CHE TU LO ABBIA ORIGINALE, ALTRIMENTI HAI SBAGLIATO FORUM.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ho scoperto che era il mio sistema operativo ad avere problemi con Djuced, dopo averlo formattato ho risolto il problema, grazie mille! 
Ciao chiedo scusa POLI 94...
Ho letto che esistono le mappature si VirtualDj per la Dj Control AIR di Hercules.
Ovviamente si è parlata di ORIGINALITA' del Virtual Dj.
Sul sito del produttore di Virtual Dj, viene messa a disposizione una versione per scopo di uso privato del programma stesso, chiedevo quindi se con tale versione lavora con il Control Air e se va anche la mappatura.
Grazie anticipatamete
Ciao!
M.
Ho letto che esistono le mappature si VirtualDj per la Dj Control AIR di Hercules.
Ovviamente si è parlata di ORIGINALITA' del Virtual Dj.
Sul sito del produttore di Virtual Dj, viene messa a disposizione una versione per scopo di uso privato del programma stesso, chiedevo quindi se con tale versione lavora con il Control Air e se va anche la mappatura.
Grazie anticipatamete
Ciao!
M.
Ciao Mike, la versione home free che trovi sul sito ufficiale funziona per i primi 10 minuti di utilizzo con il controller, poi vdj ritorna utilizzabile solo con il mouse e tastiera.
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
-
tomcraft
a me piacerebbe sapere se il programma DJUCED funziona solo con la air oppure anche con altri controller, sinceramente qualcosa mi dice non provarci. Strana sensazione, boh! 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Funziona solo con la AIR
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Grazie mille, Mengo!
M.
M.
-
tomcraft
Lo immaginavo, grazie ciocecioce ha scritto:Funziona solo con la AIR