8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR+

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR+

Messaggio da cioce »

Che non hai installato i driver come si deve, scollega la console, unistalla i vecchi driver, installa quelli indicati qui viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
e collega la console SOLO quando te lo chiede il programma dei driver.

Procedura pc -> http://ts.hercules.com/download/sound/t ... _PC_EN.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
spidy55

Messaggio da spidy55 »

grazie della riposta, mi daresti il link per scaricare il programma giusto per mac? uso un Mac e mi servirebbe il programma x esso :D
Ultima modifica di gigi il 26 gen 2014, 9:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit gigi: inutile quotare il messaggio precedente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da gigi »

Non c'è bisogno di nessun programma scarichi
i driver dal link che ha messo Cioce, il primo, è un
eseguibile lo lanci si avvia l'installazione devi solo seguire
le indicazioni a schermo
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il link ai driver anche per mac ė qui viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
digisam

Problema Dj Control air Plus

Messaggio da digisam »

Ciao
ho acquistato la dj control air plus e quando è arrivata ho notato che i controlli del gain non erano perfettamente centrati con il software.

Contattata l'assistenza tecnica hercules abbiamo fatto un po di test e siamo convenuti per una sostituzione. Il venditore ha prontamente sostituito la consolle con una nuova.

La nuova consolle che mi è arrivata ha lo stesso problema della precedente.

Voi avete la stessa problematica??? Cioce hai qualche suggerimento???
L'assistenza mi ha detto di sostituire di nuovo la consolle.
Secondo voi tutto questo è normale???
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma tienila cosi, tanto i controlli dei gain non si usano mai perchè DJUCED ha l'autogain, io li tengo entrambi sempre su FILTER ;)
digisam

Messaggio da digisam »

Si il problema che il difetto lo fa anche sul filter quindi è proprio quel potenziometro che ha un difetto e quando metti a 0 il filter devi controllare sempre sul monitor per cercare di portarlo a 0.

Capito??? Cioce puoi fare una prova con la tua consolle??? O altri che hanno la stessa console??
IMG_20140126_180034.jpg
IMG_20140126_180026.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se non sbaglio avendo ogni canzone un gain diverso la posizione cambia sempre ogni volta che carichi una canzone diversa e si allinea solo quando la posizione del gain sulla skin combacia con quella della rotella sul controller, almeno su VirtualDJ è sicuramente cosi perchè il mapper l'ho fatto io, su DJUCED dovrei provare.
Se li tieni sempre su Filter sei sicuro che non corrisponda la centratura? DJUCED e driver sono aggiornati vero?
digisam

Messaggio da digisam »

Alla fine ho rispedito la consolle al venditore. Spero che la terza consolle sia sana.

Hercules questa volta hai toppato. Secondo me potrebbe essere una semplice calibrazione da fare.

Spero che l'assistenza tecnica diventi un po piu tecnica.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per chi fosse ineressato ad utilizzare questa console con iPad vi segnalo la compatibilità con:
DJUCED -> viewtopic.php?f=56&t=13612" onclick="window.open(this.href);return false;
e DJ Player -> viewtopic.php?f=56&t=12275" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi