Hercules DJControl MP3 e2
Re: Hercules DJ Control MP3 e2
Se vuoi avere il preascolto devi avere una scheda audio esterna con 2 canali separati di output.
Leggiti un pò di topic comunque, queste sono cose dette e ridette
Leggiti un pò di topic comunque, queste sono cose dette e ridette
M-Audio Xponent + Traktor Pro
Due canali stereo s'intende.... Ovvero quattro canali mono. 
Per ottenere l'audio da destinare all'ampli e l'uscita per le cuffie (preascolto).
Ho fatto questa precisazione perchè solitamente le schede audio contano il numero dei canali intesi come canali "mono".
Buon mix da Max....'(-_-)'
Per ottenere l'audio da destinare all'ampli e l'uscita per le cuffie (preascolto).
Ho fatto questa precisazione perchè solitamente le schede audio contano il numero dei canali intesi come canali "mono".
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
ok grazie!ma la console in se non ha neanche l'attacco delle cuffie?
scusate la mia ignoranza masono nuovo di questo mondo!
scusate la mia ignoranza masono nuovo di questo mondo!
Mi pareva di essere stato abbastanza chiaro....
Alla scheda audio collegherai l'amplificatore con le rispettive casse e la cuffia per il preascolto.
Alla scheda audio collegherai l'amplificatore con le rispettive casse e la cuffia per il preascolto.
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
Aiuto console HERCULES mp3 e2
Ciao a tutti scusatemi se nn me ne intendo poiche nn ho mai avuto a k fare cn console ecc ... poichè pensavo di iniziare a fare qualcosina voglio farvi qualche domanda ....
1. Con la console hercules mp3 e2 posso con i tasti evidenziati riprodurre i sample da VIRTUAL DJ ??

2. Qualche link dv posso scaricare un po di sample Hardstyle/Techno ...
3. Se mi potete dare qualche consiglio x fare mix/canzoni ...
Grazie mille By Carlo.
1. Con la console hercules mp3 e2 posso con i tasti evidenziati riprodurre i sample da VIRTUAL DJ ??

2. Qualche link dv posso scaricare un po di sample Hardstyle/Techno ...
3. Se mi potete dare qualche consiglio x fare mix/canzoni ...
Grazie mille By Carlo.
- AuDaX
- Livello: DiJ Newbie

Re: Aiuto console HERCULES mp3 e2
1. Con la versione Pro sono sicuro che puoi mappare quei tasti per controllare i tasti, con la versione in bundle non ne sono sicuro.
2. Link non ne conosco ma conoscendo un po il genere puoi registrarli al volo come i vari kick e basi.
3. Per mixare la e2 credo sia un buon inizio, per fare canzoni usi programmi di editing, non per mixare.
2. Link non ne conosco ma conoscendo un po il genere puoi registrarli al volo come i vari kick e basi.
3. Per mixare la e2 credo sia un buon inizio, per fare canzoni usi programmi di editing, non per mixare.
Ti consiglio di non comprare l'Hercules MP3 e3 , meglio mk2
mi permetto di fare una piccola osservazione... la Mk2 è un controller all-in-one ormai obsoleto per quanto ancora valido... ed è stata aggiornata/sostituita dalla Mk4 che è l'ultimo controller entry - level con scheda audio integrata prodotto dalla Hercules... la mp3 e2 che io fra l'altro posseggo, è un buon inizio per incominciare a fare i primi attacchi e incominciare ad apprendere le basi (che se poi impari ad usarla bene ti assicuro che fai numeri pure con la mp3 e2) ... ma non ha scheda audio integrata..... quindi quest'ultima andrebbe comprata esterna.. i prezzi delle schede audio possono variare dai 15 euro se ci devi suonare in cameretta fino a prezzi molto alti se hai intenzione di suonare in qualche club o discoteca... In allegato con la mk4 e con la mp3 e2 riceverai due versioni Limited Edition di Virtual Dj con cui potrai incominciare a fare i primi passi... per poter rimappare il controller, ed accedere più in generale alle impostazioni avanzate avrai bisogno della versione Pro...DJ Gianz ha scritto:Ti consiglio di non comprare l'Hercules MP3 e3 , meglio mk2
se vuoi Produrre musica invece i programmi da utilizzare sono altri come ad esempio Fl studio, Ableton Live ed i controller per questi programmi hanno architetture differenti da quelli sopracitati...
spero di averti schiarito le idee...
Pippo
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
HERCULES MP3 E2
Ciao ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto...
...io ho una hercules mp3 e2 e quindi ho un virtual dj DJC LE (presente nella scatola),
so già che è un programma limitato e quindi non posso scaricare niente..almeno così mi hanno detto tutti..
c'è un modo per girare attorno a queste limitazioni??????
Se scarico un virtual dj da e mule posso utilizzarlo con la consolle???
E con il traktor studio 3?????
il tipo che mi ha dato la console ha detto che lui riusciva a scaricare effetti e roba varia..lui è un dj a tutti gli effetti e ha una mk2..riesce xkè magari non è LIMITED???
Qualcuno è in grado di aiutarmi???
Preciso che io mi diverto solamente a suonare in camera..quindi devo trovare una soluzione GRATIS!!!
Intanto ringrazio tutti!!
...io ho una hercules mp3 e2 e quindi ho un virtual dj DJC LE (presente nella scatola),
so già che è un programma limitato e quindi non posso scaricare niente..almeno così mi hanno detto tutti..
c'è un modo per girare attorno a queste limitazioni??????
Se scarico un virtual dj da e mule posso utilizzarlo con la consolle???
E con il traktor studio 3?????
il tipo che mi ha dato la console ha detto che lui riusciva a scaricare effetti e roba varia..lui è un dj a tutti gli effetti e ha una mk2..riesce xkè magari non è LIMITED???
Qualcuno è in grado di aiutarmi???
Preciso che io mi diverto solamente a suonare in camera..quindi devo trovare una soluzione GRATIS!!!
Intanto ringrazio tutti!!
-
Piramix
Re: HERCULES MP3 E2
se nessuno ti risponde a questo messaggio cè un motivo...il motto del forum è DIGITALE LEGALE e combatte la pirateria quindi il mio consiglio è ti tieni la versione consolle edition visto che lla consolle è per un uso domestico non avrai bisogno di grandi cose o acquisti virtual dj pro che era è alal versione 7 è puoi apportare modifche alla consollle cambiare le skin e le impostazioni... hai fattouna figuraccia e di sicuro non sarai visto di buon okkio..ti consiglio di chiedere scusa..