8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da juancarlitos »

...il manuale dovrebbe essere anche in pdf nel cd dei driver e sw...
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

Dj Psycomast ha scritto:Ciao,

help me!!!!!ho appena preso la consolle.

Vorrei sapere come configurala per djuiced e come mai non riesco a sentire il preascolto in cuffia dell'altra canzone
e comunque guarda che è già configurata e il preascolto va che è una meraviglia, premi il tasto della cuffia, poi cue e muovi il cross fader dalla parte in cui vuoi ascoltare, se lavori solo in cuffia non va, te lo dico da ora
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
Dj Psycomast

Messaggio da Dj Psycomast »

Ma scusa ma allora tutti sentono il mio preascolto? o mi sbaglio? fà la stessa cosa con virtual dj?
[size=150][color=#0000FF]LAST NIGH A DJ SAVED MY LIFE[/color][/size]
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il preascolto funziona perfettamente con ogni software, il più è sapere come impostare correttamente i software e con VirtualDJ e Traktor ci sono le apposite guide insieme ai mapper nel sito Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 287&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
MikoX ha scritto:comunque se posso essere d'aiuto, per chi come me usa questa console per imparare in casa con le cuffie e usa DJuced, impostate il suono in uscita non dalla console ma dalle cuffie, così uscirà un sono pulito e magari imparate senza problemi prima di passare a qualcosa di migliore!

Immagine

so che è una cosa elementare, ma magari qualcuno non ci avrà pensato o non ci penserà, e si, si perde qualità del suono (in particolare se spendete qualcosa in cuffie come ho fatto io)

Nella tua videata sbagli, ci sono gli appositi tasti li vicino al connettore cuffia per sentire solo una song alla volta "CUE" o quello che mixi "MIX" e non serve cambiare il setup audio!
Io la uso settata dal driver Hercules in WDM viewtopic.php?p=76219#p76219" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

no, lo so, ma io intendo per sentirlo tramite le cuffie attaccate al pc, non alla console
DJUCED - FL Studio 10

Dj Psycomast

Messaggio da Dj Psycomast »

Grazie Miko x e al sommo cioce....ora mi diverto...yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
[size=150][color=#0000FF]LAST NIGH A DJ SAVED MY LIFE[/color][/size]
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]GhH-l7xEDb8[/youtube]

[youtube]b_Jpnaloa4M[/youtube]

[youtube]GTsmoq6YhbM[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Piron88

Messaggio da Piron88 »

Buongiorno a tutti. Vorrei acquistare un controller, premetto che sono nuovo dell'ambiente, anche se ho avuto occasione di utilizzare la numark total control. Sono molto attirato dalla air soprattutto dai commenti in positivo e dalla vostra recensione. Premetto che vorrei utilizzarla per le feste che faccio con i miei amici ( max 50 persone ) e che non ho problemi ad agganciarla eventualmente ad un mixer con casse preamplificate ( ho tutto il materiale avendo suonato in una band )
cercando su internet però avrei trovato un'ottima occasione per la quale pagherei lo stesso prezzo della air per acquistare una HERCULES RMX ( ovviamente usata, e in buone condizioni ). Che ne pensate ? cosa mi consigliate voi ? A me interessava parecchio il fatto di controllare le regolazioni degli effetti con gli infrarossi. Dubito che con la rmx potrò farlo, ma in ogni caso mi è permesso ?
Grazie
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

Ciao, io l'ho presa per iniziare ma mi sono un po' pentito, ma mi trovo bene, è molto diversa dalle altre, gli effetti si li puoi regolare in base alla pressione che infliggi su un pad e poi con la mano che ti avvicini e allontani dagli infrarossi, la pecca ricorda che resta l'audio, non vorrai di sicuro fare brutte figure no?! poi a te la scelta..io non amo comprare le cose usate, ma la RMX ti diranno tutti che è migliore, se vuoi prenderti la Air sappi che per fare feste ti servirà una scheda audio esterna o qualcosa di meno costoso che non ho capito (un affare da 10 euro per lo stereo della macchina) per evitare che il suono vada a pu...hai capito! comunque io ti consiglierei di aspettare la recensione della Instrict che spero si avranno presto, costa pure di meno! Non fare come me che sono andato in base al budget, io l'ho vista su ebay e mi ci sono fissato, poi ho visto i video e sta fissa è peggiorata, è bella per carità, molto innovativa...ma per fare festicciole credo che serva migliorarne il suono...poi @Cioce correggimi se sbaglio, sono anche io nuovo del campo anche se non lo pratico quasi mai, ma come dicono nel video, è più per cameretta, ora valuta te! ti ho detto solo cose negative lo so...ma se vuoi cose positive, questa console ha cose che le altre non hanno! i Pad sensibili (anche se credo la Instrict adotterà qualcosa di sensibile al tocco, ma penso siano solo le Joke) poi il led che segnano la sincronizzazione dei pezzi e per finire gli infrarossi! ah poi con djuced puoi trasformare un loop in 4 sample con 1 tasto..lo scratch non è il massimo..ma si vedrà con gli aggiornamenti futuri!!

@Cioce domanda a te, è possibile che con un aggiornamento di driver questa console non sgrani più il suono oppure è un problema interno di elettronica della console? perchè provandola con vdj sgrana ugualmente...quindi non è djuced a fare questo problema, poi in questi giorni sono previsti gli aggiornamenti giusto?
DJUCED - FL Studio 10

MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

per chi interessa è uscito l'aggiornamento di DJUCED!! 1.0.24 -> http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =287&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;

Fixes:
- Added support for DJControl Instinct
- Fixed a very rare issue of Midi detection on some computers.
- Fixed an issue with the Beatgrid position when some tracks are already containing a BPM in the id3 tag.
- .m3u playlist files are automatically imported in the database if they are placed in the “Documents/DJUCED/Playlist” folder.
- The track analyzing process does not stay stuck anymore at the end of BPM/Key calculation.
- DJUCED can be installed on Guest accounts on MAC OS X.
- Fixed a crash when right clicking on a deck flipped browser.
- DJUCED is now fully compatible with “old” processors that not supporting SSE3

Improvements:
1/Pitch Bend Sensitivity Adjustments with Jog Wheel: In the “General” tab of the preferences panel, you can now adjust the Pitch Bend Sensitivity of the Jog Wheel.
2/Fastest BPM detection, Auto-Cueing on First Beat: In the “General” tab of the preferences panel, you can now decide to store automatically a Cue-Point when DJUCED is analyzing a new track.
3/ Pitch/Tempo % in global display: The % of pitch/tempo is now displayed under the BPM in Global Display section.
4/ Language selection in Preferences => General tab : You can now change the DJUCED language. (DJUCED need to be closed then restarted to take effect).
5/ iTunes id3tags cover reading : DJUCED can now read the iTunes covers id3tags. You can customize your track cover to display them into your decks!

speriamo che facciano pure i driver nuovi!!!!!
DJUCED - FL Studio 10

Rispondi