Hercules DJControl MP3 e2
- Fresh Prince
- Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Control MP3 e2
Hey Cioce,ma la versione di Virtual Dj che si vede nel tuo video di YouTube è la stessa data in dotazione con la consolle o è un'altra scaricata??...
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
non credo che Cioce usi una versione limitata
e nemmeno che si scarichi roba strana da chissa' dove.
Cioce e' un BetaTester di VDJ da TANTI anni
e da mostrare nei video si usa sempre l'ultima versione aggiornta
ovviamente completa, FULL PRO, originale, genuina, e garantita.
Augh !
e nemmeno che si scarichi roba strana da chissa' dove.
Cioce e' un BetaTester di VDJ da TANTI anni
e da mostrare nei video si usa sempre l'ultima versione aggiornta
ovviamente completa, FULL PRO, originale, genuina, e garantita.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
-
Piramix
sisi usa virtual dj pro se non ricordo male lo dice pure..
- Fresh Prince

In ogni caso posso usare una versione migliore di Vdj,al posto di quella che trovo all'interno??...Sempre gratuita intendo...Perchè ho visto che quella integrata è proprio ridotta all'essenziale,non c'è nulla!...Sul PC ho già installato VdJ 6,può funzionare ugualmente??...
-
Piramix
virtual dj in dotazione insieme ai controller hercules sono limitate all'uso con il controller e sono anche piu bruttine graficamente.. per avere il programma completo cè la versione pro di virtual dj che puoi acquistarea prezzo ridotto sfruttando uno sconto legato alla licenza che hai gia.. se hai giaa virtual dj installato non ti resta che provare e comunque sul questo forum non si da assistenza a programmi non orginali..
- Fresh Prince

Proverò anche con quello che ho già installato...Almeno mi puoi dire se necessità di una nuova impostazione o addirittura di una mappatura??...
-
Piramix
infatti prova prima di chiedere.. visto che rora siamo alla versione 7.0.2 ho de dubbi che il tuo programma sia originale altrimenti lo avresti aggiornato..se non funziona ti serve sicuro una mappatura che al momento sono disponibili solo per l'ultima versione visto che non avrebbe senso avere le mappature per delle versioni vecchie perchè chi ha il programma originale lo aggiorna.. comunqueper le problematiche relative a virtual dj vai sul forum ufficiale e se hai il programma originale ti aiutereanno..
- Fresh Prince

Posso cambiare almeno la SKIN,senza dover acquistare il programma aggiornato??...Va bene anche una skin della vers 5 o 6,non necessariamente l'ultima...Perchè quella di VDj integrato è un pò datata 
ciao,
a breve mi arriverà un mixer gemini cs-02, per questo la parte centrale della hercules mp3 e2 non la userò più come mixer e volevo mapparla diversamente!!! qualche consiglio??
a breve mi arriverà un mixer gemini cs-02, per questo la parte centrale della hercules mp3 e2 non la userò più come mixer e volevo mapparla diversamente!!! qualche consiglio??