Hercules DJ Console RMX
-
saxlovesnightlife
Re: hercules rmx e midi mapper 1.0 su osx lion
vabbè ho risolto generando un pipe midi modificato, non induce latenza percettibile e resto così nei miei amati 0.7 millisecondi 
-
tomcraft
Re: Hercules DJ Console Rmx
Ciao a tutti, rispolvero questa vecchia discussione per una semplice domanda. Vorrei comprarmi un subwoofer amplificato, Per la potenza devo ancora decidere, ma mi sorge un dubbio: dove lo collego? Alle uscite jack é collegato l´ampli, non so se é possibile utilizzare anche le uscite rca allo stesso tempo. Ci sono alternative? Grazie per le risposte
Io in alcuni locali uso delle casse amplificate con subwoofer.
Collego una delle due uscite al sub che poi con il LINK va a finire ad una delle casse, l'altra ha l'attacco diretto.
Spero di esserti stato utile.
Collego una delle due uscite al sub che poi con il LINK va a finire ad una delle casse, l'altra ha l'attacco diretto.
Spero di esserti stato utile.
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Ciao ho appena acquistato una rmx usata e non capisco una cosa , ho collegato la console al pc tramite cavo usb , installato vdj quello in dotazione con la console tutto funziona regolare , poi ho cercato di settare il tutto andando in setting di vdj ma non riesco a sentire l'audio , mi spiego meglio lo sento o in cuffia o nelle casse del pc, ma non insieme , cioè il classico preascolto , mi e' sorto un dubbio , adesso mi sparerete
,,,, ma devo collegare le uscite a un impianto audio per avere il preascolto in cuffia e la musica nelle casse? Io pensavo che bastasse il cavo usb... :geek:
Ma adesso comincio ad avere dei dubbi.. Mi date una mano per piacere.
Non ho capito niente, ma forse penso di aver intuito qualcosa. Apri virtual dj, vai su config, nel menù sound set up seleziona input microphone, poi outputs master chan 1&2 Headphone3&4 e poi audio sound card seleziona quella della RMS, clicca su apply e dovresti sentire tutto
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
-
mikidj
chissà perchè vogliono collegare le uscite dei controller ai computer...
forse per pigrizia? perchè non si ha il tempo di leggere altri post?
Certo che devo collegare gli out della Rmx a delle casse audio, altrimenti come la senti la musica?
forse per pigrizia? perchè non si ha il tempo di leggere altri post?
Certo che devo collegare gli out della Rmx a delle casse audio, altrimenti come la senti la musica?
Io vorrei solamente usare la console davanti al pc usando l'impianto audio del pc ,(che ho 2 cassettone buone mi basta così per adesso) in configurazione di VDJ ci sono già' andato ci ho perso 4 ore ieri a smanettare tra i setaggi ma riesco solo a far uscire la musica dalle casse oppure dalle cuffie e non insieme con tanto di prescelto .
Non e pigrizia mi va bene mixare così che ce di male??
Per quello che dice Yayce_147 amicol'ho fatto ci ho perso 4 ore ma niente devo collegare anche gli rca per avere set cose oppure basta l'usb?
E' per quello che chiedevo se devo collegati altri cavi a parte l'usb...
Non e pigrizia mi va bene mixare così che ce di male??
Per quello che dice Yayce_147 amicol'ho fatto ci ho perso 4 ore ma niente devo collegare anche gli rca per avere set cose oppure basta l'usb?
E' per quello che chiedevo se devo collegati altri cavi a parte l'usb...
-
mikidj
Giusto, non basta solamente il cavo usb, ci vogliono altri due cavi che partono dalle uscite del controller per andare a finire nelle casse del pc. E' abbastanza chiaro e semplice?
Ciao.
Ciao.
Adesso si era la risposta che volevo sentire grazie stasera provo subito!!!
Re: Firmware hercules rmx
Scusate se riemergo questo vecchio post , chi e' cosi gentile da dirmi qual'e' la sigla dell'ultimo firmware disponibile per la rmx?
Grazie a chi vorra' aiutarmi.
Grazie a chi vorra' aiutarmi.