8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl MP3 e2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Fresh Prince
Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da Fresh Prince »

Ho notato che tra gli effetti di Virtual DJ in bundle ci sono 4 spazi vuoti...Come faccio per caricare degli effetti in mp3??...e controllarli cmq da vdj??...sulla consolle posso usare solo i 4 di default ovviamente
Piramix

Messaggio da Piramix »

la versione din dotazione e limitata non puoi mappare e aggiungere cose. squeste che vuoi fare te sono funzioni avanzate che si posso avere solo con la versione pro.
Fresh Prince

eh lo so..però pensavo potessi almeno aggiungerlo e controllarlo dal programma...c'è il tasto REC negli "effetti vuoti" :roll:
Fresh Prince

Dopo aver salvato un CUE POINT come faccio ad utilizzarlo per dare qualche colpo alla traccia (ad es. premendo il tasto cue 3-4 volte), e lasciarla poi partire??...Proprio come avviene in questo video a partire da 0:30, nel deck alla nostra sinistra:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui ho notato che preme Play, ma ho provato e non viene!
Giusx83

Messaggio da Giusx83 »

Ciao ragazzi sono davvero interessato a questa consolle ma volevo fare delle domande a riguardo, scusate se sono banali e spero di non essere nella sezione sbagliata ma volevo sapere attraverso questa consolle e utilizzando la trim 4&6 è possibile gestire e mixare i file video oltre che audio, e confrontandola con la hercules rmx o altre consolle tipo la digital jockey 2 che cambia, ci sono davvero grandi differenze? spero di non aver esagerato con le domande. grazie a tutti.
Biancone
Livello: DiJ Pro

collegare casse attive all' hercules mp3e2

Messaggio da Biancone »

ciao ragazzi, volevo chiedervi se secono voi è possibile collegare 2 casse attive alla scheda audio 5.1 del pc, visto che uso la hercules mp3 e2 a casa e vorrei organizzare una festa, ma non so se questo tipo di collegamento è possibile da fare visto che una sicuramente la collego nell' uscita front della scheda audio esterna, nella rear le cuffie... e l'altra?

Grazie e Ciao!
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Biancone

Re: collegare casse attive all' hercules mp3e2

Messaggio da Biancone »

sostanzialmente il mio quesito è questo.. è possibile collegare 2 casse attive alla scheda audio 5.1 del pc, visto che uso la consolle hercules mp3 e2 a casa con una scheda audio esterna 5.1 e vorrei organizzare una festa, visto che a casa collego una cassa sola nel jack front, nel rear le cuffie.
Se volessi utilizzare la seconda cassa in questa festa, non saprei dove attaccarla in quanto le altre uscite della scheda audio esterna 5.1 non so se si posso abilitare.
mi era venuto in mente un connettore stereo 2 in 1 da inserire nel jack front....ma non so..
spero di essermi spiegato meglioTop Segnala il messaggioRispondi citandoModifica messaggio
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Biancone

Messaggio da Biancone »

ragazzi qualcuno ha mai collegato 2 casse attive (qundi niente uso ampli) ad una scheda audio esterna 5.1? dovrei fare una festa utilizzando l'hercules mp3e2 collegato al pc e una scheda audio esterna 5.1 dove quando la uso a casa attacco la singola cassa nel jack front e nel rear le cuffie.
ora che mi servirebbe utilizzare le 2 casse attive non so dove collegarle per farle funzionare entrambi... avete dei suggerimenti??? GRAZIE
vins dj

Messaggio da vins dj »

la cuffia la lasci nella sua uscita....le casse le colleghi nell'uscita dove avevi le casse del pc con questo adattatore
Immagine
Biancone

Messaggio da Biancone »

io ne ho uno simile ma con gli ingressi jack, se metto l'adattatore a Y con il finale jack per tutte e due le casse mi rimarrebbero i 2 jack, (uno per ogni cassa), da collegare in questo
140.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi