8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
NonnoNigu

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da NonnoNigu »

Ciao a tutti :) ho un problemino con la mappatura originale hercules per l'instinct su traktor
non riesco a capire il perrchè quando premo sulla sezione effect non riesco ad utilizzare gli effetti.
C'è qualche mappatura ottima per questa consolle? :)
faberdj63

Djuced: E' possibile registrare in mp3?

Messaggio da faberdj63 »

Salve, nuovo del forum per cui mi scuso in anteprima per errori o inesattezze.
La mia domanda è: premesso che posseggo Hercules DJ instinct + djuced aggiornato all'ultima versione (1.0.84 se non sbaglio..) con relativi driver ecc. ecc. aggiornati, ho notato che registra le sessioni live solo in formato waw; è possibile registrare in mp3?
Con Virtual DJ sono presenti tutti i codec nell'apposita sezione (anche se forse servono solo per far leggere le tracce al software..scusate l'ignoranza..) e ovviamente registra in mp3.
grazie in anticipo per le risposte.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

No non si può, una volta finito il mixato lo converti in MP3 con i 1000 programmi gratuiti che puoi trovare usando Google, oppure sei hai quasi 300€ da spendere puoi comprarti VirtualDJ PRO ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
faberdj63

Messaggio da faberdj63 »

Ok dubbi (purtroppo...) spariti!! :(
Grazie Cioce.
ery22
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ery22 »

ciao ragazzi faccio questa domanda da parte di un mio amico...... praticamente lui possiede una insinct e la usa con il suo software e cioe djuced aggiornato alla ultima versione, praticamente dopo 40-50 minuti che ci mixa si sente un suono che gracchia dalle casse come se il gain fosse troppo alto e i bassi con la knob girata a manetta..... e praticamente basta chiudere e riaprire il software e funziona tutto alla meraviglia per altri 40-50 minuti...........cosa potrebbe essere?
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Digli di settare l'audio in WDM come ho indicato all'inizio del topic, probabilmente il PC del tuo amico dopo un'oretta comincia a scaldare troppo e perdendo di prestazioni i driver Asio, solitamente molto sensibili alle prestazioni del PC, cominciano a dare problemi ma per esperienza personale i WDM danno meno problemi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Djdima

Messaggio da Djdima »

Ciao a tutti

Ho preso questa consolle già da qualche mese.. all'inizio tutto bene.. uso Virtual dj, impostato come avete fatto vedere voi..
L'unico problema è che spesso, mentre mixo, si creano dei rumori..molto fastidiosi e di disturbo elevato.. durano 4-5 secondi poi spariscono..
Ho provato a utilizzare anche DJuced ma niente..stessi rumori..

come devo fare?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Confermi di aver settato l'audio in wdm? Il PC é ottimizzato? Wifi e cavolate inutili chiuse mentre mixi?
NewYvev

Problema Preascolto - Hercules Instinct consolle to TP2

Messaggio da NewYvev »

Ciao a tutti,
ho cercato, ho ricercato e, effettivamente, ho trovato anche delle risposte al mio quesito, ma nessuna utile nel mio caso.

Vi spiego dove sta il mio problema.
Ho la consolle Instinct di casa Hercules, le mappature, Traktor Pro 2 e cuffia e casse attaccate.
Dal momento che clicco il bottone della cuffie del deck di cui ho bisogno di fare il preascolto, non me lo fa fare, cioè, ascolto esattamente quello che esce dalla cassa, il mix completo, e non solo una canzone, come vorrei che fosse.

Premesso che, sono assolutamente un newbie del campo del djing, qualcuno può venirmi incontro ed aiutarmi? Con l'applicazione DJUCED non ho problemi...

Grazie a tutti, e scusate per il disturbo
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Nello zip scaricato dal sito Hercules oltre alla mappatura non c'era anche un pdf che spiega come impostare l'audio in traktor?
La rotella cue/mix del mixer interno di Traktor é su cue vero? Sai a cosa serve?
Rispondi