Hercules DJ Console 4-Mx
Re: Hercules DJ Console 4-Mx
l'audio l'ho impostato come detto da te... cmq in alto a destra su virtual dj non lo trovo... l'ho trovato sulla consolle ma anche ruotandolo fa sepre preascolto in modalità mix
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Per me sbagli qualcosa nel setup, comunque contatta l'assistenza di VDJ che risolvi http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
hercules 4mx non riesco ad ascoltare l'audio del pc
ciao a tutti vi spiego in breve il problema ho comprato la hercule 4mx lo installata funziona perfettamente ce solo un problema ke quando la hercules e collegata al pc posso ascoltare solo cio ke esce da vitual dj ce un modo per risolvere il problema ?????
- cioce

- Contatta:
Il setup audio va impostato cosi viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false;
e se non risolvi contatta l'assistenza di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e se non risolvi contatta l'assistenza di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Salve a tutti, volevo fare una domanda non so se esco fuori topic ma volevo chiedere se avendo intenzione di comprare una 4 mx usata con il cd d installazione di virtual dj, questo puo essere installato su un numero limitato d computer ( dovendo a breve cambiare computer ) oppure e' liberamente installabile su quanti computer si voglia...grazie in anticipo per le risposte!
- sasadj

- Contatta:
Virtual Dj, come indicato in licenza, lo puoi tenere installato su due computer da non utilizzare contemporaneamente
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
GABBER_MOI
buongiorni ragazzi... ho un problema alquanto insolito...
non mi parte la console!!!
praticamente si accendono solo le lettere dei deck a e b, ma x il resto non funziona nulla...
ho installato driver e aggiornamenti, cambiato porta usb, disinstallato e installato nuovamente sia il virtual dj 7 le che i driver della console, ma senza successo... è possibile che sia difettosa??? help me pleaseeeeeeeeeeeeee
non mi parte la console!!!
praticamente si accendono solo le lettere dei deck a e b, ma x il resto non funziona nulla...
ho installato driver e aggiornamenti, cambiato porta usb, disinstallato e installato nuovamente sia il virtual dj 7 le che i driver della console, ma senza successo... è possibile che sia difettosa??? help me pleaseeeeeeeeeeeeee
- cioce

- Contatta:
Provala su un altro computer e se anche su quello non funziona vai al negozio dove l'hai presa e fattela cambiare.
Hercules 4 Mx Problemi
Salve sono nuovo e complimenti per il sito.Vi spiego il mio problema,ho acquistato l'Hercules 4Mx,con il mio pc e anche altri pc ho installato piu' volte tutto correttamente ho fatto aggiornamenti ho letto il manuale ma niente e' come se la consolle non risponde hai comandi,per l'esattezza e' partita soltato una volta ma non si sa come pensate che per farla partire ho dovuto prima far partire il Virtual con la canzone e quindi il programma funzionava mixavo con il mouse e poi attaccare la consolle ma solo in quel caso e' partita,tutte le altre volte collegando il cavo usb al computer (con programma virtual aperto) nella consolle si accendono solo i tasti del microfono,deck e shift tutti gli altri non rispondono,eppure l'installazione avvenuta e' corretta,ho provato con la configurazione ma niente dovro' cambiarla?ho letto il forum ma caso come il mio non ne ho trovati.
- cioce

- Contatta:
Mi confermi di avere i driver 2011_4 e VirtualDJ LE 7.0.5 ?
Nelle opzioni avanzate del Driver Hercules hai i canali midi impostati su 1-2 Default ?
Nelle opzioni avanzate del Driver Hercules hai i canali midi impostati su 1-2 Default ?