Hercules DJControl AIR
consiglio collegamento al mixer
ciao ragazzi io ho una hercules air e la volevo collegare ad una scheda audio anke se il mio amico mi vuole regalare un mixer .. mi conviene collegare il computer collegato alla consolle, al mixer e sfruttare la scheda audio del mixer ?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Control AIR
Di questo mixer è possibile sapere marca e modello o devo accendere la sfera di cristallo dell'ikea? 
Ma collegare la AIR ad un paio di casse senza complicarsi la vita no?
Ma collegare la AIR ad un paio di casse senza complicarsi la vita no?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ciao a tutti, vorrei farvi alcune domande su questa console: tra qualche giorno farò la mia prima serata, una cosa piccola una quarantina di persone, ho letto in giro che questa console non è molto adatta ai live, per quale motivo, la scheda audio non regge?
Inoltre non riesco a capire perchè quando sto suonando e viene accesa o spenta una luce la console si riavvia... mi è successo in più posti e con diversi impianti.
Grazie delle rispste
Inoltre non riesco a capire perchè quando sto suonando e viene accesa o spenta una luce la console si riavvia... mi è successo in più posti e con diversi impianti.
Grazie delle rispste
Direi che attaccavi la consolle alla presa delle luci!
Cosa vuol dire non è adatta ai live? Io l'ho usata per 150 persone. Dipende sempre dall'impianto (e dalla musica..).
Cosa vuol dire non è adatta ai live? Io l'ho usata per 150 persone. Dipende sempre dall'impianto (e dalla musica..).
Ok, ciao a tutti intanto
, allora, ho comprato la Dj control air della Hercules, premetto che sono niubbissimo su queste cose quindi non ho la + pallida idea di dove sto sbagliando, ho seguito i tutorial e letto i post ma niente, allora, se la collego al computer posso sentire il master solo in cuffia, gli altoparlanti del computer non funzionano, per farli funzionare devo impostare come Audio Device "Speakers ( Realtek High Definition Audio ) " sennò nn posso sentire la musica sul computer, il problema a questo punto diventa però che non posso + ascoltare l'altro deck in cuffia, quindi long story short:
-1 se imposto l'audio device su "Speaker Dj control Air" posso solo sentire il deck in cuffia, il master non funziona
-2 se imposto l'audio devide su "Speakers ( Realtek High Definition Audio ) "ho solo il master che esce dalle casse del PC
Come posso sistemare questa cosa?io voglio poter sentire il master sul pc e l'altra piastra in cuffia..Help me plz
-1 se imposto l'audio device su "Speaker Dj control Air" posso solo sentire il deck in cuffia, il master non funziona
-2 se imposto l'audio devide su "Speakers ( Realtek High Definition Audio ) "ho solo il master che esce dalle casse del PC
Come posso sistemare questa cosa?io voglio poter sentire il master sul pc e l'altra piastra in cuffia..Help me plz
- cioce

- Contatta:
Funziona a dovere solo se colleghi le casse alla console, lo avremo detto 1000 volte e scordati di usare le casse del PC, le impostazioni audio sono qui viewtopic.php?p=76219#p76219" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
Dj Psycomast
Tutt'apposto collegatae và che è una bellezza.Ah grazie a cioce per la sua skin che,a mio parere,è molto meglio rispetto a quelle base
[size=150][color=#0000FF]LAST NIGH A DJ SAVED MY LIFE[/color][/size]
Ciao,sono nuovo del forum, ho installato il software contenuto nel cd originale contenente i drivers , per me quelli di windows, e DJuced.
Dopo ho aggiornato tutti i file i drivers della 18 ° alla versione 1.064, ma quando avvio djuced parte la traccia ma non si sente l'audio in preascolto dell'altro "banco".
Prima avevo la versione 40° che funzionava tutto tranne il preascolto..
Qualcuni mi pouò aiutare?
Grazie
Dopo ho aggiornato tutti i file i drivers della 18 ° alla versione 1.064, ma quando avvio djuced parte la traccia ma non si sente l'audio in preascolto dell'altro "banco".
Prima avevo la versione 40° che funzionava tutto tranne il preascolto..
Qualcuni mi pouò aiutare?
Grazie
- cioce

- Contatta:
Devi impostare l'audio come indicato qui viewtopic.php?p=76219#p76219" onclick="window.open(this.href);return false;