8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl MP3 e2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
mengodj
Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da mengodj »

in mixxx, prova a guardare nel pannello delle preferenze, devi attivare la modalità MIDI
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
djchris

Messaggio da djchris »

Ragazzi sto provando traktor non mi sembra male, con la hercules :)) Però volevo chiedervi ma se mixxo una canzone dall 'originale la porto con effetti ...devo rifargli tutta la base a nuovo? o quello è lavoro solo per chi produce musica? mi resta sto dilemma in testa ahah:) grazie a chi mi rispoonde:)
luchino64

Messaggio da luchino64 »

grazie Mengo,ho provato,ma non risco ad accedere al pannello delle preferenze,il netbook che ho nnsi riesce ad adattare allo schermo.Domani vedo sull'altro pc dove è ok.Intanto con lettore usb in prestito ho installato virtual in dotazione e fatto alcune prove.Tutto ok.Vedi io ho la postazioncina di sotto,per non rompere ai familiari,ma nel rustico è freddino,ma quando sono tutti fuori casa allora posso,quindi mi basterebbe un altra scheda audio da 2 soldi,un paio di cassine e vaiiii.Poi ci vogliono 2sec x riconfigurare.Certo che se Mixxx fosse meglio...sceglierò.Intanto ho fatto 1giro su virtual e inserendo il code del cdrom,mi consigliano la versione pro-full 203euro....ahahahah,quelli sono fuori di testa.....nnho intenzione di spendere e m'arrangerò,ho 1amico ingegnere informatico,mi capisci????ti aggiornerò sugli sviluppi,intanto ti ringrazio
yonk97

Preascolto Traktor pro e hercules mp3 e2

Messaggio da yonk97 »

Ciao a tutti,ho gia scritto precedentemente nel forum...questa volta ho bisogno di un aiuto per il preascolto in traktor pro 1.2.4 con una hercules mp3 e2...Ho provato già tutti i setup ma sto impazzendo non ci riesco.Ho una piccola scheda audio 3d sound con due uscite una per il microfono e una per le cuffie. Potete aiutarmi?
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Preascolto Traktor pro e hercules mp3 e2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Prova ad aggiornare Traktor alla 1.2.7 (è gratis!) e prova con l'ultima versione!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DJMATTY

Messaggio da DJMATTY »

scheda audio 3d sound? sono quelle pennine usb? ma riflettendoci può essere mai un uscita quella per il microfono ? é un INGRESSO ! forse gia questo può chiarirti le idee sul funzionamento..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
yonk97

Messaggio da yonk97 »

si si e una piccola pennetta usb...ho sbagliato volevo dire con un ingresso per microfono,cmq l'importante è l entrata per le cuffie ,non mi importa del mic.altri aiuti?
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

aggiorna il traktor...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
djchris

Messaggio da djchris »

Ragazzi sto provando traktor non mi sembra male, con la hercules ) Però volevo chiedervi ma se mixxo una canzone dall 'originale la porto con effetti ...devo rifargli tutta la base a nuovo con ableton ? o quello è lavoro solo per chi produce musica? mi resta sto dilemma in testa ahah:) grazie a chi mi rispoonde:)
cri008

Messaggio da cri008 »

ciao yonk anche io uso una scheda audio "pennetta usb" con una e2 (ma con virtualdj e selezionando nelle impostazioni configurazione audio -laptop with usb soundcard)
ho collegato le cuffie alla scheda audio del notebook e le casse alla pennetta usb (al contrario ad esempio il preascolto non mi funziona e mi esce il master da entrambe) e tutto funziona perfettamente, ovvio la qualità è quello che è ma questo è un altro discorso...
Rispondi