8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl MP3 e2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
digital-roots
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 feb 2012, 13:30

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da digital-roots »

ciao ragazzi ho un problema che non mi riesce risolvere...praticamente ho un'ercules mp3 e 2 che non mi riesce configurare con il traktor avendo windows 7 a 64 bit come mai non mi riesce mapparlo?? eppure ho scaricato il software dell'ercules ma quando vado sul traktor non mela vede...ci stò impazzendo da mesi e non capisco come mai,mi potete dare una mano x favore???grazie!!!marco.
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da volvomanhd »

devi presentarti sul forum
comunque hai fatto l'import del mapping midi della hercules?
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
digital-roots
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 feb 2012, 13:30

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da digital-roots »

ciao ragazzi mi potete aiutare che sono mesi che ci stò impazzendo...praticamente,ho windows7 e traktor pro 2.1.1 istallato.ma non mi riesce mappare (configurare) l'hercules mp3 e 2 non cè versi ma non mela vede-----sapete come mai??????
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da volvomanhd »

hai fatto l'import del mapping midi su traktor?
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
digital-roots
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 feb 2012, 13:30

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da digital-roots »

scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe??
digital-roots
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 feb 2012, 13:30

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da digital-roots »

a ok io vado nelle impostazoni e metto su generic midi poi su in.port e aut port mi legge il dj control mio,e fino a qui tt ok poi quando vado a impostare add in che ne sò...su volume fader pigio learn muovo il fader della console e non mi dà niente!!morto!!!e non riesco a capire...addirittura mi hanno detto che avendo windows 7 non è come il vista o l'xp a 32bit ma a 64 quindi il doppio piu veloce ed è x questo che non va....mah...non ci stò capendo una merita sega,se mi potete aiutare venesarei grato guarda!!!aspetto le vostre risposte ciao ragazzi a domani!!!
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da CyberMix »

Hai installato i drivers per Windows 7?
http://ts.hercules.com/download/pub/web ... HDJS_7.exe" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da volvomanhd »

posso consigliarti questo video che pur essendo per 4mx funziona con tutte le hercules. ovviamente la parte audio non ti interessa.
http://www.youtube.com/watch?v=usU_l6wQ ... tg4YEFwmAi
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
digital-roots
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 feb 2012, 13:30

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da digital-roots »

allora l'ho provate tuttte ho visto anche il video ma nn cè versi....quando nelle impostazioni metto generic midi in in port e aut port cosa ci devo mettere?? perchè li lo vede l'hercules ma non mi mappa nulla..ho riaggiornato tutto ma niente.....ma è possibile che non mi mappinulla???bo,,,se sapete altro aiutatemi x fa vore...
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da volvomanhd »

prova a vedere nella barra in alto (quella con l'ora e i vumeter del main) che c'è un pallino a sinistra, prova a muovere un comando della console e guarda se si accende il pallino blu ;)
se si accende il pallino blu vuol dire che non è configurato bene il mapping, se non si accende il pallino non so che problema ci sia anche perchè è successo così anche ad un mio amico e nn abbiamo ancora saputo risolvere :cry:
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Rispondi