Hercules DJ Console RMX
Re: Hercules DJ Console Rmx
no tranquillo cioce, qualche serata cosi' come capita
è che mi trovo bene con la Hercules ( tra mp3 e2 , l'mp3, l'instinct ) volevo prendermi qualcosa di un livello superiore e l'rmx mi piace assai!
poi volevo sfruttarla anche per la funzione timecode 
ciao a tutti!
mi è appena arrrivata l'rmx!
ma credo che abbia un piccolo problema!
come premo un tasto aziona si quella determinata azione ma ne fa altre
mi spiego meglio.
questo mi capita solo nella parte del deck A della consolle.
se premo il tasto 1 dell'RMX oltre fare il comando impostato il controller mi alza del tutto gli alti del deck A e togliendo il tasto dal pulsante mi abbassa gli alti.
stessa cosa vale per il tasto 2 -> medi deck A
tasto 3 -> bassi deck A
cue deck A ->bassi deck B
play deck A -> medi deck B
il tasto 4 alza il volume del deck A mentre togliendolo si abbassa del tutto.
il tasto load deck A carica il brano su tutti e due i deck.
avviso che non ho toccato nulla nella sezione della mappatura.
spero non sia un problema di hardware.
ho già contattato l'assistenza Hercules. appena ho notizie vi aggiorno!
spero che non sia successo a nessun'altro questo problema ;( ma se è capitato a qualcuno ed è riuscito a riconfigurare il controller mi scriva come ci è riuscito!
mi è appena arrrivata l'rmx!
ma credo che abbia un piccolo problema!
come premo un tasto aziona si quella determinata azione ma ne fa altre
mi spiego meglio.
questo mi capita solo nella parte del deck A della consolle.
se premo il tasto 1 dell'RMX oltre fare il comando impostato il controller mi alza del tutto gli alti del deck A e togliendo il tasto dal pulsante mi abbassa gli alti.
stessa cosa vale per il tasto 2 -> medi deck A
tasto 3 -> bassi deck A
cue deck A ->bassi deck B
play deck A -> medi deck B
il tasto 4 alza il volume del deck A mentre togliendolo si abbassa del tutto.
il tasto load deck A carica il brano su tutti e due i deck.
avviso che non ho toccato nulla nella sezione della mappatura.
spero non sia un problema di hardware.
ho già contattato l'assistenza Hercules. appena ho notizie vi aggiorno!
spero che non sia successo a nessun'altro questo problema ;( ma se è capitato a qualcuno ed è riuscito a riconfigurare il controller mi scriva come ci è riuscito!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Aspetta una risposta dal servizio di assistenza della Hercules 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ciao a tutti!
pfuiu! me la sono quaaaasi vista brutta!
visto che sono due giorni che mamma Hercules non risponde ho fatto i miei test!
ho collegato la mia rmx ad un altro computer e come per magia...funziona tutto!
ora.
non vorrei che sia una incompatibilità con Windows 8 ma proverò a fare altri test per capire il motivo di questo problema!
p.s. i fader si stanno un po' indurendo come o cosa posso fare per farli andare liscissimi?
pfuiu! me la sono quaaaasi vista brutta!
visto che sono due giorni che mamma Hercules non risponde ho fatto i miei test!
ho collegato la mia rmx ad un altro computer e come per magia...funziona tutto!
ora.
non vorrei che sia una incompatibilità con Windows 8 ma proverò a fare altri test per capire il motivo di questo problema!
p.s. i fader si stanno un po' indurendo come o cosa posso fare per farli andare liscissimi?
-
mikidj
Hai aggiornato i driver, come spiegato qui:
https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 8&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto riguarda i fader, prova con quei spray che sono in commercio
https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 8&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
Quale tipo di spray mi puoi consigliare?mikidj ha scritto:Hai aggiornato i driver, come spiegato qui:
-
mikidj
Potresti provare con questo:
http://www.rgvelettronica.it/home/art1/ ... 200ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.rgvelettronica.it/home/art1/ ... 200ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi ho un problema con la mia rmx quando la uso con virtual dj... Quando mixo e devo fare il pich bend con la jog sul deck b devo tenere accesso il bottone scratch invece quando lo faccio con il deck a lo devo lasciare spento... Questo porta che quando sto mixando e mi dimentico di questo mi sballa il mix xchè la consolle pensa che voglio fare scratch... Cosa devo fare????
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
È un problema che ogni tanto capita, contatta l'assistenza di VDJ andando qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Che domanda li posso fare per risolvere il problema non so come dirlo alla sistenza vdj