Hercules DJControl Instinct
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Control Instinct
Non c'è nessuna differenza hardware, a patto che tu abbia gli ultimi driver e quindi il firmware aggiornato, ma il cavo dello Z1 non va bene, ti serve il camera connection kit, un cavo USB a doppia alimentazione e un alimentatore USB 5V classico da telefono, come mostro nel mio video della AIR con iPad
[youtube]0oHpG2USRUA[/youtube]
oppure usa un HUB alimentato più il camera connection kit come mostro nel video della AIR+
[youtube]fXAawy42nqw[/youtube]
[youtube]0oHpG2USRUA[/youtube]
oppure usa un HUB alimentato più il camera connection kit come mostro nel video della AIR+
[youtube]fXAawy42nqw[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
hercules dj control instict sul deck a non chiude il loop
ho una instict e come detto nel titolo sul deck a il loop no funziona cioè io apro il loop con il tasto 1 ma premendo il tasto 2 per chiuderlo non succede niente.
il tasto della console funziona perche con le atre modalità (effect, sample,) funziona cosa è successo
grazie per le risposte
grazie per le risposte
- cioce

- Contatta:
Driver viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
e DJUCED 18° viewtopic.php?f=22&t=15535" onclick="window.open(this.href);return false;
aggiornati?
Le funzioni dei tasti le trovi qui http://ts.hercules.com/download/sound/m ... ced_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
e DJUCED 18° viewtopic.php?f=22&t=15535" onclick="window.open(this.href);return false;
aggiornati?
Le funzioni dei tasti le trovi qui http://ts.hercules.com/download/sound/m ... ced_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
tecnoaudiodjjad
Buon pomeriggio,da pochi minuti faccio parte della community.Ho un problema con la consolle Hercules dj control instinct acquistata da alcuni giorni. Avendo configurato il programma DJUCED e aver controllato il tutto,i primi giorni nel momento in cui ho mandato in onda un brano ha funzionato perfettamente,quando cercavo di preparare in preascolto il brano successivo,nel premere il preascolto,sia in cuffia che in esterno si sentivano dei falsi contatti.Ho cancellato la prima installazione del Djuced e lo reinstallato per la seconda volta.Tutto bene all'inizio,ma dopo qualche giorno su alcuni brani che mando in onda,rilevo un rumore che dura pochissimi secondi,come se trattenesse le canzoni,come un rallentio.Ho acquistato la consolle per mio figlio di 12 anni e voi capite benissimo la sua delusione.Confido in una vostra risposta,grazie e a presto.
-
mikidj
Hai aggiornato i driver viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
hai aggiornato DjUced viewtopic.php?f=22&t=15797" onclick="window.open(this.href);return false;
che sistema operativo hai?
è ottimizzato viewtopic.php?f=27&t=550&hilit=ottimizzare" onclick="window.open(this.href);return false;
dacci piu' info
hai aggiornato DjUced viewtopic.php?f=22&t=15797" onclick="window.open(this.href);return false;
che sistema operativo hai?
è ottimizzato viewtopic.php?f=27&t=550&hilit=ottimizzare" onclick="window.open(this.href);return false;
dacci piu' info
Vorrei comprare una dj console e sono propenso a comprare la instinct, per motivi economici. Credo che sia la migliore visto che la mp3 LE non ha scheda audio. Quali sono i maggiori difetti della instinct?
Posso collegarla con usb al pc e riprodurre la musica direttamente da esso senza l' uso di casse?
Posso collegarla con usb al pc e riprodurre la musica direttamente da esso senza l' uso di casse?
- cioce

- Contatta:
Due casse ti servono per forza e andranno collegate alle uscite sul retro della Instinct.

La mia recensione te la sei almeno letta?
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per info sulle casse vai qui viewforum.php?f=31" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia recensione te la sei almeno letta?
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per info sulle casse vai qui viewforum.php?f=31" onclick="window.open(this.href);return false;
In casaa ho due vecchi speaker per pc. vanno bene lo stesso ?
- cioce

- Contatta:
Ma si, basta che li colleghi nella presa mini-jack nel retro.
Ho visto alcuni video dove alcuni usano solo il cavo usb e niente è attaccato alle uscite audio. è possibile ?
E' obbligatoria la versione di traktor pro 2.6.8 ?
E' obbligatoria la versione di traktor pro 2.6.8 ?