8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
sevio9

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da sevio9 »

Buonasera,
ho da poco acquistato hercules dj control air e devo dire che sono rimasto molto contento!!! Ho solo un piccolo problema!!! Una volta scomposto il loop con il tasto MAGIC questo viene inviato direttamente alla funzione sample!!! Quello che mi chiedo è, come faccio a ritornare ai sample classici della console? Ovvero HITHAT, KICK,RIDE E SNARE!!! vi prego aiutatemi!!! Grazie mille per la disponibilità!!!
DGKZ

Messaggio da DGKZ »

Ciao ragazzi, domenica suonerò in una discoteca per una festa di un liceo. Premettendo che è la prima volta che suono in discoteca (finora solo in bar/pub) e che non ho mai usato i CDJ per mixare... Vorrei portarmi dietro la mia Air + pc perché almeno sarei a mio agio.. Nel bar dove ho suonato usavo sempre la console attaccata al mixer dei CDJ e l'audio era decisamente buono, però temo che in una discoteca il suono possa risentirne e in tal caso credo di dover scartare questa opzione (ahimè)..

Qualcuno che mi dà un suo parere? Grazie :)
Ries

Messaggio da Ries »

ciao a tutti, da tempo ho deciso di tornare a virtual dj 7 pro, dato che djuced non mi piace proprio.
Il mio problema è che da vrtldj pro non riesco a sentire la musica in cuffia, quindi niente preascolto dalla mia hercules air control..
Mi aiutate? come devo fare?
Dado98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Dado98 »

colleghi le tue cuffie alla console e poi una volta aperto vdj vai su " CONFIG"(in altro a destra) e sulla pagina che appare dove c'è scritto "uscite" selezioni "headphone" e assegni i corretti canali ed il gioco è fatto :)
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ci sono tutte queste info nella prima pagina di questo topic ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ries

Messaggio da Ries »

grazie a tutti!
Endgamebs

Aiuto missaggio stereo

Messaggio da Endgamebs »

Saalve, ho un problema
Ho una consolle Hercules DJ Control Air mappata per Virtual Dj Pro 7, e volevo utilizzare il missaggio stereo.... ho fatto tutti i passaggi necessari ma nulla, mentre ho la canzone che va (SU VIRTUAL DJ) non lo segna nel missaggio stereo.......... una volta avevo un altro pc, e usavo solo virtual dj senza consolle, e mi funzionava... ma ora con la consolle nulla... che posso fare???
(PS: ORA HO WINDOWS VISTA, PRIMA AVEVO WINDOWS XP)
Scusate se sbaglio sezione ma sono nuovo :\
cazzaro81

Re: Aiuto missaggio stereo

Messaggio da cazzaro81 »

Come ti ho scritto su Answers,nella schermata di Virtual DJ,in alto a destra,accanto alle icone "chiudi ad icona" "ridimensiona" "chiudi" c'è l'icona "CONFIGURAZIONI"! Clickaci sopra e ti si aprirà una finestra con più opzioni! In alto a sinistra troverai "AUDIO",clickaci sopra e ti apparirà una schermata e settala come ti ho già scritto nella mia risposta su Answers! ;)
Endgamebs

Messaggio da Endgamebs »

Ahhh su virtual djjjj D: io pensavo sulle impostazioni del pc :\ Ora guardo
Endgamebs

Messaggio da Endgamebs »

Comunque ce le ho settate identiche a come hai detto tu , ma il missaggio stereo non va neancora
Rispondi