Hercules DJControl Instinct
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Control Instinct
C'è gente che mixa usando solo il SYNC e con playlist preparate per bene, motivo per cui non usano la cuffia, comunque stai attento a non confondere la Hercules DJ Control Instinct con la MP3 e2 che non ha la scheda audio.
E' obbligatorio Traktor ORIGINALE, il mapper della Hercules per questa console dovrebbe andare bene anche sull'ultima versione 2.7.1
E' obbligatorio Traktor ORIGINALE, il mapper della Hercules per questa console dovrebbe andare bene anche sull'ultima versione 2.7.1
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Salve a tutti, ho appena comprato questa console, stupenda a dir poco, solo che non riesco a capire come configurare il preascolto in cuffia, premetto che uso Virtual Dj, tutto funziona alla grande solo che in cuffia sento l'audio che va agli altoparlanti e dunque non è possibile usare il preascolto. In poche parole l'audio di output è lo stesso di quello del preascolto.
Qualcuno ha una soluzione?? Grazie in anticipo
Qualcuno ha una soluzione?? Grazie in anticipo
- Bazzooka

- Contatta:
@ale04
ammesso che il video sia genuino, e non sia un montaggio ad arte farlocca
ricorda che per regsitrare l'audio in uscita mentre si registra un video
spesso si usa la scheda audio interna del computer
che si riesce a gestire meglio per la registrazione.
Augh !
ammesso che il video sia genuino, e non sia un montaggio ad arte farlocca
ricorda che per regsitrare l'audio in uscita mentre si registra un video
spesso si usa la scheda audio interna del computer
che si riesce a gestire meglio per la registrazione.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- cioce

- Contatta:
@ Kephy
viewtopic.php?p=88401#p88401" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel pannello del driver Hercules controlla di avere il canale cuffia impostato su 3-4 ed il canale midi su 1
viewtopic.php?p=88401#p88401" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel pannello del driver Hercules controlla di avere il canale cuffia impostato su 3-4 ed il canale midi su 1
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
L ho comprata! Con traktor mi funziona però come faccio a far illuminare a tempo il tasto sync e perché non si illuminano alcuni tasti tipo i 4 degli effetti e quelli del preascolto ?
Come faccio a modificare uneffetto ?
Come faccio a modificare uneffetto ?
Scusate, sapete come setto in wdm tracktor scratch pro 2.7.1 con la instinct? dopo qualche ora è come se sento il tweeter delle casse gracchiare ma le casse sono in ottimo stato, e poi avviene solo con tracktor.
@ale04
riguardo al sync venendo da virtual dj ho avuto il tuo stesso identico problema, alla fine ho risolto giocando con la jog aumentando e diminuendo il tempo girandola finchè non trovo la combinazione del tempo e dunque i 2 sync lampeggiano contemporaneamente, prova e vedrai.
riguardo gli effetti te li setti in alto a sx/dx da tracktor quali vuoi e dalla console devi premere contemporaneamente effect 1 o 2 o 3 e nel fra tempo aumenti e diminuisci il pitch, tutto questo lo fai dalla console (il tasto e il pitch usali contemporaneamente), riguardo i sample non so come funziona xD riguardo il preascolto non ti so aiutare a me funziona benissimo, ti ricordo che dal menu della console che trovi in basso a dx del desktop (vicino il simbolino della battery o del wifi o del volume) lo apri, vai su avanzate e setti canale midi su 1 e canali in cuffia su 3-4. Spero che non abbia zippato un miliardo di boiate ma a me funziona tutto cosi. =)
riguardo al sync venendo da virtual dj ho avuto il tuo stesso identico problema, alla fine ho risolto giocando con la jog aumentando e diminuendo il tempo girandola finchè non trovo la combinazione del tempo e dunque i 2 sync lampeggiano contemporaneamente, prova e vedrai.
riguardo gli effetti te li setti in alto a sx/dx da tracktor quali vuoi e dalla console devi premere contemporaneamente effect 1 o 2 o 3 e nel fra tempo aumenti e diminuisci il pitch, tutto questo lo fai dalla console (il tasto e il pitch usali contemporaneamente), riguardo i sample non so come funziona xD riguardo il preascolto non ti so aiutare a me funziona benissimo, ti ricordo che dal menu della console che trovi in basso a dx del desktop (vicino il simbolino della battery o del wifi o del volume) lo apri, vai su avanzate e setti canale midi su 1 e canali in cuffia su 3-4. Spero che non abbia zippato un miliardo di boiate ma a me funziona tutto cosi. =)
- cioce

- Contatta:
La modalità WDM (Windows Driver Model) non esiste in Traktor, solo ASIO, quindi o alzi la latenza dal pannello del driver Hercules o usi gli ASIO4ALL viewtopic.php?p=25767#p25767" onclick="window.open(this.href);return false;Kephy ha scritto:Scusate, sapete come setto in wdm tracktor scratch pro 2.7.1 con la instinct? dopo qualche ora è come se sento il tweeter delle casse gracchiare ma le casse sono in ottimo stato, e poi avviene solo con tracktor.
@ ale04
Guarda che non hai comprato un albero di Natale in cui i tasti si accendono a caso, ti consiglio di leggere il PDF che hai scaricato insieme alla mappatura della Hercules, e magari leggiti anche il manuale di Traktor.
disturbo audio hercules instinct con cross dj
Ciao a tutti
Ho collegato la mia instinct a Cross dj se uso asio (per avere il preascolto) l'audio è disturbato , se uso uscita altoparlanti Hercules si sente bene ma non mi fa usare il preascolto.
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti
Ho collegato la mia instinct a Cross dj se uso asio (per avere il preascolto) l'audio è disturbato , se uso uscita altoparlanti Hercules si sente bene ma non mi fa usare il preascolto.
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti
- cioce

- Contatta:
Alza la latenza ASIO dal pannello del driver Hercules per eliminare i disturbi o usa gli ASIO4ALL viewtopic.php?p=25767#p25767" onclick="window.open(this.href);return false;
Il prescolto direi che non ti funziona perchè non sai come impostare MixVibes, magari leggiti il manuale o continua ad utilizzare DJUCED 18° che sicuramente funziona.
Il prescolto direi che non ti funziona perchè non sai come impostare MixVibes, magari leggiti il manuale o continua ad utilizzare DJUCED 18° che sicuramente funziona.