8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Sono disponibili i mapper e le relative istruzioni per VirtualDJ e Traktor qui -> http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 287&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Skiavy94

Messaggio da Skiavy94 »

Salve a tutti,
sarei intenzionato a comprare la hercules dj control air così sono andato in negozio per chiedere qualche consiglio e mi hanno detto che i computer nuovi la fanno saltare perchè gli danno impulsi elettrici troppo potenti, io ho un computer di tre anni e userei la consolle per suonare a qualche piccola festa tra amici, con casse normalissime (al massimo 300W), secondo voi potrebbe darmi problemi??? se la collegassi ad un amplificatore riuscirei a risolverli oppure devo comprarmi una consolle con la scheda audio???
Grazie mille
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Skiavy94 ha scritto: sono andato in negozio per chiedere qualche consiglio e mi hanno detto che i computer nuovi la fanno saltare perchè gli danno impulsi elettrici troppo potenti,
Cortesemente mi dici il nome del negozio?

Nessuna Hercules ha mai avuto problemi simili ed Hercules produce periferiche per PC da una vita, ti pare che soffra davvero di questi problemi? Forse ti volevano vendere altro, magari una scheda audio, comunque collegala pure senza probemi ad un paio di casse, certo le connessione mini-jack in uscita non è il massimo della vita ma stiamo parlando di una console pensata per la cameretta, quindi non ci potrai certo mixare allo Space di Ibiza, ma per una festa con gli amici va benissimo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Skiavy94

Messaggio da Skiavy94 »

Il negozio è in un centro commerciale a San Donà di Piave ma non posso dirti il nome, non sarebbe corretto, comunque mi aveva consigliato la mk4 (forse perchè non riuscivano a venderla), ma se tu mi assicuri che non mi da questi problemi mi fido e compro la air.. grazie infinite :D
DjPeps90

Messaggio da DjPeps90 »

Salve a tutti. Ho appena acquistato un Dj control air, ho installato tutti i driver ed il software dj djuced. Il mio problema e' che il suono si sente totalmente male, come se ci fossero le casse bruciate. Ho settato tutto come diceva il manuale (master: altoparlanti dj control air , output 1&2, Headphone: altoparlanti dj control air , output 3&4). Perfavore ditemi voi cosa fare. Grazie in anticipo!!!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:
Setup audio WDM con DJUCED (consigliato):
Immagine

IN ASIO si ha una minore latenza dei comandi ma spesso tale impostazione tende a far "gracchiare" il suono.
Immagine
DjPeps90

Messaggio da DjPeps90 »

si, ho tutto impostato cosi', ma come ho detto l'audio si sente malissimo, non si capisce neanche quale sia la canzone che gira.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Così come??? Hai provato in WDM o sei sempre in Asio?
DjPeps90

Messaggio da DjPeps90 »

ho provato sia in asio che in wdm, mi da sempre lo stesso problema :(
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Leggi qui https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false; per capire se il problem potrebbe derivare dall'alimentazione del portatile, sempre che tu abbia un portatile...
E magari provala su un altro PC per capire se il problema é la console o il tuo pc
Rispondi