Hercules DJ Console 4-Mx
-
Cicciuzzo85
Re: Hercules DJ Console 4-Mx
grazie mille cioce, fatto come mi hai detto e tutto va a meraviglia 
Ciao ragazzi,
vi volevo chiedere un favore... Sapreste dirmi come settare la Hercules 4-Mx in modo da far uscire l'audio di Virtual DJ dalla scheda audio della consolle e l'audio di un programma karaoke dalla scheda audio del pc? Cioè mi serve che l'audio dei due programmi debbano uscire in due canali separati, uno dalla scheda audio della consolle e l'altro dalla scheda audio del pc cioè dall'uscita mini jack del portatile. Con il portatile che ha installato XP ci sono riuscito a farlo ma con il portatile che ha Windows 7 purtroppo no.
Spero che riuscite ad aiutarmi perchè è solo una questione di settaggio.
Grazie mille in anticipo.
Ciao.
vi volevo chiedere un favore... Sapreste dirmi come settare la Hercules 4-Mx in modo da far uscire l'audio di Virtual DJ dalla scheda audio della consolle e l'audio di un programma karaoke dalla scheda audio del pc? Cioè mi serve che l'audio dei due programmi debbano uscire in due canali separati, uno dalla scheda audio della consolle e l'altro dalla scheda audio del pc cioè dall'uscita mini jack del portatile. Con il portatile che ha installato XP ci sono riuscito a farlo ma con il portatile che ha Windows 7 purtroppo no.
Spero che riuscite ad aiutarmi perchè è solo una questione di settaggio.
Grazie mille in anticipo.
Ciao.
In effetti è solo una questione di settaggio e indirizzare il flusso audio verso i canali che vorresti.
Per farlo devi andare nelle impostazioni di VDJ e settare le uscite giuste della scheda audio della console (e quello credo che lo faccia già di suo)
Per il flusso audio del software per karaoke dovresti settare le uscite del PC sempre dalle impostazioni del software che stai usando, e non conoscendolo non posso dirti come.
Magari un'occhiata alle istruzioni non guasta.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Per farlo devi andare nelle impostazioni di VDJ e settare le uscite giuste della scheda audio della console (e quello credo che lo faccia già di suo)
Per il flusso audio del software per karaoke dovresti settare le uscite del PC sempre dalle impostazioni del software che stai usando, e non conoscendolo non posso dirti come.
Magari un'occhiata alle istruzioni non guasta.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Impostandolo cosi viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false; funaionerà in WDM e se imposti la scheda audio della 4-Mx come predefinita su Windows la userà anche il programma per Karaoke.
Impostandola invece in ASIO, avendo quando una minore latenza, funzionerà solo con VirtualDJ.
Impostandola invece in ASIO, avendo quando una minore latenza, funzionerà solo con VirtualDJ.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce

- Contatta:
[youtube]exIhI6BzJTs[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
come si imposta scheda audio della 4-Mx come predefinita su Windows ........ premendo la modalità wdm????!!
- cioce

- Contatta:
viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false;
Problema Entrate 4Mx
Ciao A tutti.. Sono nuovo del forum
premetto che questa è la prima volta che mi iscrivo a un forum..
Cmq, Vi espongo il mio problema. Sono un felice possessore di Una Hercules 4Mx e Un bel Traktor kontrol x1. Ieri un mio amico mi ha prestato una bella Audio 2DJ.. Il problema è che nn riesco a farla funzionare. cioè:
Ho collegato le uscite della scheda Audio nelle entrate della 4Mx(1-2 e 3-4) e poi nelle uscite 1 e 2 della 4Mx le ho collegate allo stereo.. il problema è che nn si sente! Nelle impostazioni di asio, ho messo Linea In in entrambe le uscite.. ma niente
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie
premetto che questa è la prima volta che mi iscrivo a un forum..
Cmq, Vi espongo il mio problema. Sono un felice possessore di Una Hercules 4Mx e Un bel Traktor kontrol x1. Ieri un mio amico mi ha prestato una bella Audio 2DJ.. Il problema è che nn riesco a farla funzionare. cioè:
Ho collegato le uscite della scheda Audio nelle entrate della 4Mx(1-2 e 3-4) e poi nelle uscite 1 e 2 della 4Mx le ho collegate allo stereo.. il problema è che nn si sente! Nelle impostazioni di asio, ho messo Linea In in entrambe le uscite.. ma niente
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie
O.O non ho capito perchè hai fatto tutto sto impianto strano...
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Re: Problema Entrate 4Mx
Allora hai fatto un po di confusione...Se vuoi usare la scheda audio 2 devi settare quella nel programma che usi tu...e usare il controller 4mx solo come controller...quindi sia come preascolto che come uscita master userai solo la audio 2 e come controller la 4mx e il control x1.
In parole povere tra scheda audio 2 e controller non devi collegarli tra loro...scheda audio 2 collegata al pc (da dove farai preascolto e uscita master) e i controller 4mx e x1 collegati al pc.
In parole povere tra scheda audio 2 e controller non devi collegarli tra loro...scheda audio 2 collegata al pc (da dove farai preascolto e uscita master) e i controller 4mx e x1 collegati al pc.