8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
DannyMcfly

Mappatura personalizzata Hercules

Messaggio da DannyMcfly »

Ciao ragazzi,
ho spulciato un po nel forum ma non ho trovato la risposta che cercavo. ..
Ho una hercules dj control air con software djuced, volevo sapere se è possibile creare una mappatura personale da sfruttare al posto di quella di default...ci sono funzioni preimpostate che non utilizzo (tipo i samples) e vorrei sostituire quello che non uso con qualcosa a me più utile ( ad esempio impostare i tasti kill con i pad).
É possibile farlo senza avere le conoscenze di un hacker o devo abbandonare l'idea?
vise92

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da vise92 »

Buonasera a tutti! Ho una console Dj Control Air appunto e recentemente mi è stata regalata la MPK MINI, volevo sapere, è possibile settare DJuced e la Control Air con la MPK MINI? E se sì, come?
Dj Control Air, RMX2, MPK MINI, DJay 2 for IPhone, Traktor DJ for IPhone.
DjMike
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DjMike »

Non è possibile in quanto Djuced non permette l'aggiunta di altri dispositivi. Io volevo attaccare un'effettiera ma non posso. Io ho una Air+
Hercules dj control air plus.
vise92

Messaggio da vise92 »

Peccato! Sai se con Virtual Dj funziona la Air e la MPK MINI assieme, o se magari ne conosci altri di software magari gratuiti? Mi sa che ora chiedo troppo! :P
Dj Control Air, RMX2, MPK MINI, DJay 2 for IPhone, Traktor DJ for IPhone.
DjMike

Messaggio da DjMike »

Prima di tutto Virtual Dj non è affatto gratuito e non dirmi che lo scarichi illegalmente che hai scelto la persona sbagliata! Secondo, programmi gratuiti di mixaggio sono pochi o inesistenti (ad eccezione di Mixxx che non so se supporta la Hercules Air). Io sto pensando di passare a Traktor (all'incirca 79 euro). Per quanto riguarda il fatto di mandare assieme la Air e la Mpk mini, credo che con le giuste mappature si possa fare! ;)
Hercules dj control air plus.
frix96

Messaggio da frix96 »

salve a tutti, sono da poco possessore di una hercules dj control air, quando uso djuced (ho settato l'audio in wdm), dopo un pò la musica inizia ad andare a scatti. Sapete dirmi se è un problema di pc o della console?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ottimizza il PC https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Disponibile DJUCED 18° v1.0.90

Hey!
We are happy to announce that DJUCED 18° version 1.0.90 for Mac and PC is now available!
See below for details and downloads links.

Installation procedure:
1- Click the link below to download the latest update for DJUCED.
Alternatively, you can also use the button Check for Update in the ABOUT tab of DJUCED configuration menu.

2- Once the download is complete, double-click the installation file and follow the onscreen instructions.
DJUCED supports:
Hercules DJ Control Instinct
Hercules DJ Control Air

Improvements:
Local database on removable drives
Support loop up to 64 beats
New loop highlight
Continue automix
Software takeover
Browser pre-listening
Sample rename in sample deck
Sequencer synchronization
General improvements, see release for full list http://www.djuced.com/files/p_download/ ... e_note.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Download: http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

07/11/2013 - HERCULES DJCONTROL AIR & INSTINCT for iPad

Immagine

Le combinazioni perfette per mixare come mai prima d’ora: autentici controller DJ affiancati al tuo iPad®!

New York -7 Novembre 2013
L’iPad® è un’eccellente periferica - ma se viene unita a un controller DJ, è in grado di garantire una sensazionale esperienza di mixaggio e intrattenimento.
Hercules, leader nel mondo DJ mobile, invita gli utenti iPad a scoprire l’esclusivo mixaggio e le sensazioni tattili dedicate ai DJ grazie alle versioni ’for iPad®’ di due tra le sue periferiche più vendute - Hercules DJControl AIR for iPad® e Hercules DJControl Instinct for iPad®, disponibili agli invitanti prezzi di €199,99 e €149,99 IVA inclusa, rispettivamente (prezzi al dettaglio consigliati).
Questi versatili controller sono progettati per poter mixare su tutte le piattaforme - come l’iPad®, naturalmente, ma anche su Mac® e PC.

Pronto per mixare con l’iPad®
Per assicurare un uso semplice ed immediato con qualunque iPad® dotato di Retina display o iPad® Mini, ogni controller è accompagnato dall’adattatore per fotocamere da Lightning a USB ufficiale Apple®. Un apposito cavo Hercules permette agli utenti di collegare il proprio adattatore iPad® alla porta USB del controller Hercules, ottenendo così anche la ricarica della propria periferica.
I possessori di iPad® 2 e 3 potranno tranquillamente utilizzare l’adattatore in dotazione con la propria periferica.

DJUCED® App
Quando vengono utilizzati in combinazione con la app per DJ DJUCEDTM (venduta separatamente nell’App Store), entrambi i controller sono spinti alla massima potenza. Questa completa app garantisce una perfetta integrazione con i controller, per DJ set di livello - l’esclusiva simbiosi tra un controller e una app! La app DJUCEDTM dispone di funzioni avanzate, che permettono anche agli utenti più appassionati di esibirsi e creare a volontà.
Il software DJUCED 18° per PC e Mac® accompagna entrambi i nuovi controller Hercules.

Il fondamentale vantaggio della combo controller + app

Mixare con la app DJUCED for iPad® significa divertirsi come non mai. E assieme al controller, l’esperienza diventa ancor più vibrante - sensazioni tattili migliorate grazie ai pad e alle manopole rotanti della periferica, maggiore comfort e azioni ultra sensibili e precisissime, grazie ai pulsanti e ai fader meccanici.

http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... -for-ipad/" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]MdoW1NqGlr0[/youtube]

[youtube]IKoyrmygzDY[/youtube]

More info su DJUCED: viewtopic.php?p=132580#p132580" onclick="window.open(this.href);return false;
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Disponibile DJUCED 18° v1.0.91

Fixing update for Djuced 18° & 40° for PC

Please find in the download section the latest versions of Djuced 18° and 40° for PC. (1.0.91 and 2.0.91). These versions fix display bugs occuring under Windows XP. Check out the download section to get them.

Thanks !
Rob.

Download: http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi