Hercules DJ Console 4-Mx
-
volvomanhd
- Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Console 4-Mx
non riesco a far funzionare la console col macbook pro
ho installato i driver aggiornati, ho installato traktor pro 2.5, ho importato il file tsi ma la console non funziona.
quando muovo un comando non si accende neanche il pallino vicino alla scritta ctrl
cosa devo configurare che mi è sfuggito? (sull'imac di mio padre(stesso software, stesso osx lion) funziona tutto perfettamente)
ho installato i driver aggiornati, ho installato traktor pro 2.5, ho importato il file tsi ma la console non funziona.
quando muovo un comando non si accende neanche il pallino vicino alla scritta ctrl
cosa devo configurare che mi è sfuggito? (sull'imac di mio padre(stesso software, stesso osx lion) funziona tutto perfettamente)
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Ciao ragazzi,
sono un nuovo iscritto e ho riscontrato questo problema:
Dopo aver impostato il mapper e tutte le specifiche audio non riesco a trovare le porte, ho tutto aggiornato sia il firmware della console sia il software della Hercules.
Per la mappatura ho seguito passo passo il video.
Io utilizzo Traktor pro duo su un macbook pro.
grazie dell'aiuto
sono un nuovo iscritto e ho riscontrato questo problema:
Dopo aver impostato il mapper e tutte le specifiche audio non riesco a trovare le porte, ho tutto aggiornato sia il firmware della console sia il software della Hercules.
Per la mappatura ho seguito passo passo il video.
Io utilizzo Traktor pro duo su un macbook pro.
grazie dell'aiuto
tasto preascolto 4-mx
Ciao a tutti
una domanda banale..ma nella 4-mx c'è il tasto per il preascolto in cuffia?
per intenderci sulla mk4 ci sono due tasti con il simbolo delle cuffie, cliccando li si sente solo in cuffia, ma non lo vedo nella 4-mx.
una domanda banale..ma nella 4-mx c'è il tasto per il preascolto in cuffia?
per intenderci sulla mk4 ci sono due tasti con il simbolo delle cuffie, cliccando li si sente solo in cuffia, ma non lo vedo nella 4-mx.
Re: tasto preascolto 4-mx
si che ci sono, nella 4mx vengono chiamati "cue select"
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Re: tasto preascolto 4-mx
Graziemengodj ha scritto:si che ci sono, nella 4mx vengono chiamati "cue select"
Sono delusissimo per l'uscita; la scheda audio mi sembra molto ridotta in termini di prestazioni, andava meglio il primordiale DJ Console RMX....
Per ottenere prestazioni normali va sempre collegata ad un mixer live ed allora le cose cambiano.C'è qualcuno che mi conferma...
Per ottenere prestazioni normali va sempre collegata ad un mixer live ed allora le cose cambiano.C'è qualcuno che mi conferma...
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Hai alzato i volumi dal pannello Hercules ? Ti sei collegato sulle apposite uscite jack, sta chiaramente scritto nel manuale che hanno un volume più alto 
Se paragoni volume in uscita e qualità audio sbagli di brutto.
Se paragoni volume in uscita e qualità audio sbagli di brutto.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ciao cioce puoi spiegarti meglio? 
io utilizzo la 4 mx con altri supporti, sia cdj che giradischi senza tanti problemi... basta saper regolare i volumi! =D
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
scusate l'ignoranza, ma è davvero da poco tempo che mi diverto con le consolle virtual.mengodj ha scritto:io utilizzo la 4 mx con altri supporti, sia cdj che giradischi senza tanti problemi... basta saper regolare i volumi! =D
Ho una cassa attiva con entrambi le uscite, cosa mi conviene usare per sentire l'audio nei migliore dei modi, l'uscita Rca e quella Jack? per intenderci dove c'è scritto 1 2 nella parte output