8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Mercuzio

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da Mercuzio »

Gaspare ho provato come dici tu, ma non funge...

Cioce la cuffia è collegata alla consolle ma non funge, le casse sono collegate al pc, ma non funzionano neanche con questa impostazione:
http://it.virtualdj.com/image/91467/50072/1.gif" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque compro questo adattatore ed incrocio le dita.
Immagine

grazie mille per le risposte!!
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Compra l'adattatore e collegate alle uscite 1-2 della console, collegate al pc per forza che non funzionano, te l'ho anche scritto sopra ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mercuzio

Messaggio da Mercuzio »

collegate le casse alla consolle con l'adattatore, configurando come da immagine(http://i47.tinypic.com/vdz8t0.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;), devo abbassare tutta la musica delle casse per sentire la traccia nelle cuffie.
a questo punto penso la consolle abbia un problema con il preascolto...
ho segnalato il tutto ad Hercules...
comunque grazie per i consigli
Max
artiogian

Messaggio da artiogian »

Io ho la 4-mx e devo dire che per mixare a 4 banchi è scomoda, ma se rimappata puoi utilizzare il deck C e D per avere più comandi sul deck A e B vedi per effetti, filtri e quant'altro... Secodo me è un ottimo prodotto, preciso nella risposta ai comandi e affidabile, come dicevano gli altri non paragonabile alla S4 ma nel suo genere secondo me è un piccolo "gioiellino" ma questo è un mio parere... L'unica cosa che posso criticare è la risposta della traccia dopo lo scratch per il resto do pollice alto! :)
Slike

4-mx start!

Messaggio da Slike »

Salve ragazzi , proprio sta mattina è arrivata la mia prima e nuova console 4-mx perciò sono al quanto contento :D :D :D :D ho installato il driver direttamente scaricato dal sito della hercules per essere sicuro di aver preso l'ultimo , ho fatto i minimi settaggi indispensabili (almeno penso) poi apro il virtual dj una versione gia precedentemente installata nel mio pc .. le funzioni sembrano attivarsi tutte, lo scratch funziona ed ascolto anche il preascolto.. ma ho solo un problema premo su play e la traccia non parte !!

quali potrebbero essere le motivazioni???

veloci che sono impaziente di incominciare a fare 54542136584446999 mixaggi :D
Scheda audio audiobox usb , casse monitor yamaha hs50m , microfono a condensatore m-audio nova , console 4-mx Hercules .
Bazzooka
Contatta:

Re: 4-mx start!

Messaggio da Bazzooka »

se non parte il paly
forse dipende dai settaggi audio
che devono essere impostati su una scheda effettivamente presente nel sistema.
Se la versione di VDJ era precedente
puo' darsi che era stato impostato per suonare con una scheda audio che non c'e' piu'.
SE disinstalli le vecchie versioni, pulisci il registri di sistema
e usi la versione contenuta nella confezione della console
le impostazioni audio saranno inchiodate sull'hardware che hai collegato.
Senno rimetti mano al setting!
ma ti sconsiglio vivamente di farlo con versioni poco chiare di VDJ
comprese quelle rilasciate prima dell'arrivo di 4-MX.

Augh !

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Imposta VirtualDJ cosi viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Slike

collegamento set - preascolto

Messaggio da Slike »

salve a tutti ragazzi ,
vi scrivo poichè ho qualche problema con il collegamento del mio set ,
dunque io posseggo una scheda audio esterna una 4-mx e casse monitor yamah hs50m,

premesso questo in pratica io vorrei tenere sempre attiva la mia scheda audio esterna in modo tale da poterla usare sia per suonare che per gli usi quotidiani al pc , purtroppo se la utilizzo per suonare o problemi con il preascolto e non capisco come risolvere, non capisco se sia un problema di settaggi o di collegamento cavi.

la cosa più logica da fare mi è sembrata attaccare le yamah alla scheda audio esterna , le cuffie che dovrei usare per il preascolto dove dovrei attacarle???
vorrei delle delucidazioni al riguardo , grazie in anticipo :D
Scheda audio audiobox usb , casse monitor yamaha hs50m , microfono a condensatore m-audio nova , console 4-mx Hercules .
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ti ho detto come impostare la 4-Mx con VirtualDJ sopra e settandola come ti ho detto funziona in WDM e la puoi usare anche per ascoltarci musica e film con altri programmi, basta impostarla predefinita su Windows.
L'altra scheda audio che possieda evita di collegarla insieme alla 4-Mx cosi non fai casini.
Mercuzio

Messaggio da Mercuzio »

ciao a tutti,
Ho portato la 4 mx al negozio perchè non funzionante, loro mi hanno detto di spedirla alla "hercules", solo che sul sito non c'è scritto dove spedirla, ho chiamato al numero dell'assistenza, mi fanno aspettare mezz'ora e cade la linea.
Qualcuno sa dirmi dove posso spedirla(la consolle è ancora in garanzia)?

grazie
Massimo
Rispondi