Temo che se voglio far suonare più di una coppia di casse, devo per forza munirmi di un mixer/scheda audio esterna...
Possiedo un equalizzatore-mixer da macchina con 1 input e tre pre-out. (front, rear e sub).
Calcolando che, ad ogni uscita abbino un ampli (da macchina sempre), in linea teorica, se disponessi di rete fissa a 12v, potrei farlo... Giusto???
ecco la foto del personaggio....
...ok, mettiamo che in linea teorica sia possibile... ora mi resta solo realizzare che le casse degli impianti hi-fi da casa, non suonano bene con l'amplificazione da macchina... is that correct?
In pratica costruii anni addietro un box mobile (40x60x120) alimentato da batteria auto, che contiene 3 amplificatori e sub compreso. La potenza non mi manca di certo, ora è capire se l'input della consolle funzia (ne sono certo!) e se posso usare le decine di casse di vecchi impianti stereo da casa... mah....
Grazie e scusate per la mia nubbaggine ma con quella semplice e affascinante piccola consolle, mi si sono accesi degli strani meccanismi per i quali ora sono decisamente in fibrillazione!!!! E trovare il modo di sfruttare tutta la roba vecchia che ho senza spendere soldi magari per questa momentanea fase di infatuazione da djing... :geek: :geek: