8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
roccospatu
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 mar 2012, 0:39

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da roccospatu »

Ottima recensione!
DjMark-S
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 lug 2012, 15:23

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da DjMark-S »

Complimenti ottima recensione e video :D
Avatar utente
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 111
Iscritto il: 17 apr 2012, 18:48
Località: Seregno, Monza e Brianza
Contatta:

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da MikoX »

parlando della strutturazione di questa piccolina, il tasto Mode non sarebbe stato meglio se fosse stato uno Shift e i tasti 1 2 3 4 stavano ad indicare Loop Effect ecc?! uno così dal Loop ai Cue deve premere più volte e se per errore preme una volta in più si taglia le vene dalla disperazione...è giusto una piccola osservazione anche se è una entry level fatta bene! oppure quello che ho appena indicato può essere preso come uno spunto per un nuovo mapper :P
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da cioce »

aggiornamento per Djuced ;)

http://www.herculesdjmixroom.com/en-gb/ ... re/012215/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
frank
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 set 2012, 16:23

Cue 1 - 2

Messaggio da frank »

Ragazzi, una curiosità. Ma con questa consolle e virtualdj pro 7.0.5, è possibile configurarla in questo modo:
Pigio su Cuffia A (ascolto) pigio di nuovo (non ascolto)
Pigio su Cuffia B (ascolto) pigio di nuovo (non ascolto)
Pigio su Cuffia A e su B (ascolto entrambi)
Vi chiedo questo perchè mi piacerebbe prima ascoltare entrambi i brani in preascolto e dopo mixare in uscita.
Eventualmente non si possa settare, quale configurazioe potrei effettuare in modo manuale,veloce, pratico e solo all'occorenza? Grazie!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da cioce »

Ho già dato la soluzione qualche pagina indietro e pure nel topic della AIR se non sbaglio ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
frank
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 set 2012, 16:23

Cue 1 - 2 risolto

Messaggio da frank »

"Chi legge è intelligente" Grazie Cioce, risolto.
E' uno spettacolo vedere come un mapper modifichi le impostazioni!
frank
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 set 2012, 16:23

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da frank »

Ho notato che in uscita (c'è differenza di qualità tra gli RCA e il Jack da 3,5" della instinct?) il suono non è perfetto, soprattutto nelle basse tonalità. Secondo voi utilizzando l'uscita audio della scheda audio del Pc (si può fare?? O_O) migliora la qualità? Mi sto collegando ad un amplificatore esterno.
Avatar utente
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 111
Iscritto il: 17 apr 2012, 18:48
Località: Seregno, Monza e Brianza
Contatta:

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da MikoX »

dipende, se nel tuo pc hai installato una scheda audio migliore di quella della instrict si, ma la vedo dura, il suono si potrebbe pulire si, ma perdi tutta la qualità audio (è un contro senso, ora ti spiego).

quello che ti voglio dire è questo: io con la Air avevo un problema, ossia il suono usciva a volte sporco (a volte era carino facendo un lieve effetto dubstep XD) ma quando usavo il pc come uscita audio la qualità era molto differente, ma almeno era pulita.

quindi, quello che ti voglio dire è che si, puoi farlo attraverso il pc, ma a che scopo se perdi la qualità audio? se devi farne uso casalingo va più che bene, ma scordati di suonare anche ad una festa in casa, il pc portatile non amplifica assai, magari se attacchi delle casse al pc si, ma hai sempre una pessima qualità.

la differenza tra rca e 3,5"'? easy!!! allora, c'è differenza tra la fiat punto e la pagani zonda? anzi aspè, il paragone è esagerato...c'è differenza tra la fiant grande punto abarth e il porsche gt3 rs? ecco, il jack 3,5" è il classico che tu usi per sentire l'mp3 o l'ipod, è lo stesso jack per attaccare le casse del pc, l'rca è una cosa più avanzata, di una qualità migliore, quindi l'rca si ke è superiore (lascio a chi è più esperto dirti dell'rca).

quello che ti posso dire frank è di andare sulle impostazioni, nella prima pagina selezionare le uscite audio con la voce Altoparlanti instric (o cosa simile, non posseggo la console, ma ho il software per la Air).

spero di esserti stato d'aiuto!
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
Giek
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 set 2012, 23:06

Info HERCULES DJ Control Instinct

Messaggio da Giek »

Ciao a tutti,

Premetto che se non avessi visto il vostro video su youtube di questa consolle non l'avrei mai comprata!!!! ;-) Quindi devo ringrazie principalmente il ragazzo che ha fatto il video-presentazione di questa consolle perchè mi è stato veramente fondamentale per l'acquisto!

Passando ai fatti pratici... Oggi pomeriggio mi è arrivata la consolle, l'ho usata per un paio d'ore e la adoro! È fantastica, semplicissima da usare, piena di cose da fare insomma mi sto divertendo come un matto! Ho solo bisogno di 3 info:

Ho letto le istruzioni ma non capisco una cosa: come faccio ad arrivare a queste impostazioni???

http://imageshack.us/photo/my-images/259/ddddcg.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;


Altra cosa... Ho scaricato le mappe per Virtual DJ quelle che ci sono nel link qua sul vostro forum, solo che quando faccio (da dentro virtual dj), impostazioni, mappe e seleziono quella che ho scaricato devo assegnarli io tutti i comandi! Ma è normale? Perchè avevo visto che il ragazzo nel video aveva già tutti i comandi fatti...

Ultima cosa... Perchè quando ho la consolle attaccata al pc non riesco più a sentire la musica dalle casse in nessun modo se non staccando la consolle? Dall'amplificatore ho nell'uscita 1 un cavo RCA - jack da 3,5 / nell'altro RCA-RCA che va appunto dall'ampli alla hercules! Io anche se seleziono l'uscita 1 (quindi rca - jack da 3,5 attaccato al pc) non sento la musica da nessuna parte... Devo per forza staccare la consolle! Come faccio? :)

Grazie mille!
Rispondi