Hercules DJ Console RMX 2
Re: Hercules DJ Console RMX 2
Si be certo, sinceramente per quello che l'ho pagata io, 249 euro, mi sembra regalata, ma davvero lo dico, e francamente per la qualita' che ha non capisco perche uno al giorno d'oggi debba comprarsi due cdj piu mixer, qua e'vero che e'estremamente compatta, ma e'veramente tosta.
Vero che nessuno ti regala niente, ma se devo sfruttare al midollo col software la rmx2, e devo spendere 299 dollaroni, e non ne bastano 99' quando traktor costa un centinaio di dollari e con mivibes un 50ino e usi tutti i controller previsti....
Ci stavo pensando a fare l'acquisto ma mo mi fermo....esagerato il prezzo secondo me....mi accontento della versione LE che comunque e'superiore come funzioni alla LE di traktor che avevo sulla ergo al tempo, e aspettero'se mai rifaranno delle promozioni sul software come mi pare abbiano fatto qualche mese addietro.... Sono assolutamente contro il software piratato tanto che ho giochi musica e software originali....
Ma se adottano questa strana ed esosa politica di prezzi.... Parere mio....se la cercano anche....
Vero che nessuno ti regala niente, ma se devo sfruttare al midollo col software la rmx2, e devo spendere 299 dollaroni, e non ne bastano 99' quando traktor costa un centinaio di dollari e con mivibes un 50ino e usi tutti i controller previsti....
Ci stavo pensando a fare l'acquisto ma mo mi fermo....esagerato il prezzo secondo me....mi accontento della versione LE che comunque e'superiore come funzioni alla LE di traktor che avevo sulla ergo al tempo, e aspettero'se mai rifaranno delle promozioni sul software come mi pare abbiano fatto qualche mese addietro.... Sono assolutamente contro il software piratato tanto che ho giochi musica e software originali....
Ma se adottano questa strana ed esosa politica di prezzi.... Parere mio....se la cercano anche....
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
potendo usare per dieci minuti al giorno il software completo riesco ad usare la link dedicata fatta dal grande cioce
http://www.virtualdj.com/forums/166376/ ... tml?page=4
be complimenti intanto...
una domanda pero'...come mai quando schiaccio il tasto mode sulla console la modalita' va verso l'alto invece che in basso? in pratica sul software fa cue sample effect e loop invece io esattamente il contrario??
grazie
http://www.virtualdj.com/forums/166376/ ... tml?page=4
be complimenti intanto...
una domanda pero'...come mai quando schiaccio il tasto mode sulla console la modalita' va verso l'alto invece che in basso? in pratica sul software fa cue sample effect e loop invece io esattamente il contrario??
grazie
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
la link dedicata???
Intendi le SKIN dedicate alla RMX 2 per VDJ 8 vero? http://it.virtualdj.com/plugins/index.h ... cules+RMX2" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque non l'ho fatta io ma djdad, quindi dovresti chiedere qui http://it.virtualdj.com/forums/192462/a ... tml?page=1" onclick="window.open(this.href);return false; o contattare l'assistenza Atomix http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Intendi le SKIN dedicate alla RMX 2 per VDJ 8 vero? http://it.virtualdj.com/plugins/index.h ... cules+RMX2" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque non l'ho fatta io ma djdad, quindi dovresti chiedere qui http://it.virtualdj.com/forums/192462/a ... tml?page=1" onclick="window.open(this.href);return false; o contattare l'assistenza Atomix http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Si scusami la skin dedicata volevo dire http://it.virtualdj.com/addons/15160/Hercules_RMX2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che aprendola con l'ipad mi dice che la mia attuale licenza non mi permette di scaricarla ma quando la apro col pc invece mi permette di salvarla e di usarla per i canonici 10 minuti al giorno se non compro la versione PRO.
Altrimenti ce ne e'una che posso usare per i dieci mi uti giornalieri che hai fatto tu?
Che aprendola con l'ipad mi dice che la mia attuale licenza non mi permette di scaricarla ma quando la apro col pc invece mi permette di salvarla e di usarla per i canonici 10 minuti al giorno se non compro la versione PRO.
Altrimenti ce ne e'una che posso usare per i dieci mi uti giornalieri che hai fatto tu?
- cioce

- Contatta:
Guarda che tu hai linkato la skin della RMX 2 per VDJ 7, mentre io prima ti ho indicato le due (BLACK e GOLD) per VDJ 8, forse è per quello che non ti funziona bene. In totale ne esistono tre in colori diversi http://it.virtualdj.com/addons/skins.ht ... cules+RMX2" onclick="window.open(this.href);return false; ma una è per VDJ 7 e le altre due per VDJ 8.
Per VirtualDJ 8 non ho fatto e non faro credo nessuna skin, comunque non ti conviene impare ad utilizzare la versione LE? Se poi ti diverti a chiudere e riaprire VDJ 8 ogni 10 minuti ok, buon divertimento, tanto mi pare di aver capito che ti piace complicarti la vita
Per VirtualDJ 8 non ho fatto e non faro credo nessuna skin, comunque non ti conviene impare ad utilizzare la versione LE? Se poi ti diverti a chiudere e riaprire VDJ 8 ogni 10 minuti ok, buon divertimento, tanto mi pare di aver capito che ti piace complicarti la vita
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
hai ragione, e forse e' proprio per quello che non funziona correttamente, mi piaceva l'idea che la skin fosse proprio silver come la mia rmx2
della versione LE mi sembra ormai di aver capito tutte le funzioni,
Unica cosa che volevo togliere i BPM dallo schermo ma non ci riesco, mi sa che non si puo' nella versione LE, comunque sempre piu contento dell'acquisto
della versione LE mi sembra ormai di aver capito tutte le funzioni,
Unica cosa che volevo togliere i BPM dallo schermo ma non ci riesco, mi sa che non si puo' nella versione LE, comunque sempre piu contento dell'acquisto
Ho un paio di dubbi. Con virtual dj 8 LE quando seleziono i punti di hot cue sui pad e li riprendo il brano parte automaticamente senza che schiacci play mentre se lo faccio ad esempio con la ergo mi torna al punto di hot cue e il brano parte solamente se io schiaccio play soluzione che preferisco nettamente e'possibile in qualche modo impostarlo cosi o in vdj le non e' possibile?
Seconda cosa ho attaccato le casse attive alle uscite cannon come mai se schiaccio il tasto mic on/off si accende il tasto e si abbassa il volume generale dove sbaglio?
Seconda cosa ho attaccato le casse attive alle uscite cannon come mai se schiaccio il tasto mic on/off si accende il tasto e si abbassa il volume generale dove sbaglio?
- cioce

- Contatta:
Gli HOT Cue si chiamano HOT proprio perchè quando la traccia sta andando tu ci puoi saltare sopra al volo, poi se ovviamente questa cosa a te non sta bene ti serve VDJ PLUS o PRO per rimappare ma sei il primo che si lamenta di questa funzione, comunque ho avuto la ERGO con VDJ ed erano mappati nello stesso identico modo, quindi non so cosa accada di strano nella tua cameretta 
Il volume si abbassa perchè hai l'attenuatore Talkover del MIC attivo nel pannello driver.

LEGGERE IL MANUALE MAI???
Il volume si abbassa perchè hai l'attenuatore Talkover del MIC attivo nel pannello driver.

LEGGERE IL MANUALE MAI???
Grazie cioce:) mi sono dimenticato di dirti che la ergo cosi configurata la uso con traktor mi sono abituato cosi con gli hot cue che poi li riprendo col play che adesso faccio fatica in questo modo diverso ho visto vicino al tasto sync sul monitor che si apre un mini menu schiacciando sul pulsantino circolare e parla di hot cue con varie opzioni e non cambia una cippa. Ho visto che l'anno scorso vdj faceva un mega sconto per passare alla prox aspettero' pertanto una altra di queste offerte sempre che la faranno per fare il salto nel software pro (tienimi informato:)))) )
Grazie mille come sempre del tuo aiuto
Grazie mille come sempre del tuo aiuto
- Bazzooka

- Contatta:
@Kentaurus
ti capisco benissimo
anche io, che non ho mai usato traktor
sono abituato a saltare da un punto all'altro della traccia
senza per forza che parta automaticamente
(se e' in play, continua a suonare da li', se e' in pausa, rimane fermo nella nuova posozione)
pero' per far comportare i pulsanti in questo modo
me li son dovuti rimappare di sanapianta, come ho fatto anche con tante altre fuznioni.
Se davvero non puoi fare a meno di queste funzionalita' avanzate
devi per forza, come ho fatto io, acquistare una licenza completa di VDJ
che oltre a questo, ti permettera' mille e mille altre personalizzazioni e prestazioni.
De i programmatori hanno settato le cose in quel modo
si vede che alla stramaggioranza degli utenti va bene cosi'
siamo noi l'eccezzione, e ci tocca far rispettabilmente da soli.
Augh !
ti capisco benissimo
anche io, che non ho mai usato traktor
sono abituato a saltare da un punto all'altro della traccia
senza per forza che parta automaticamente
(se e' in play, continua a suonare da li', se e' in pausa, rimane fermo nella nuova posozione)
pero' per far comportare i pulsanti in questo modo
me li son dovuti rimappare di sanapianta, come ho fatto anche con tante altre fuznioni.
Se davvero non puoi fare a meno di queste funzionalita' avanzate
devi per forza, come ho fatto io, acquistare una licenza completa di VDJ
che oltre a questo, ti permettera' mille e mille altre personalizzazioni e prestazioni.
De i programmatori hanno settato le cose in quel modo
si vede che alla stramaggioranza degli utenti va bene cosi'
siamo noi l'eccezzione, e ci tocca far rispettabilmente da soli.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it