.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Scusate avendo la hercules rmx 2 ho aggiornato la versione di virtual dj 7 alla 8 le, volevo sapere se posso installarlo su piu pc oppure ce un limite massimo di installazioni?
Se questi due pc in futuro si rompono o nn vanno piu bene praticamente nn posso piu usare la console con virtual dj?
Massimo due contemporaneamente, ovvio che se un PC lo cambi non devi buttare la console, comunque in caso di problemi di attivazione l'assistenza di VirtualDJ risponde in italiano http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusami ma nn ho capito bene che intendi per due contemporaneamente? te lo chiedo perche' l'ho installato su un pc portatile e ora lo vorrei installare sul pc fisso pero' penso che tra qualche mese lo cambiero' perche' non va molto bene e volevo sapere se poi lo potro' installare su un pc futuro.
grazie
Intendo massimo due computer che possono anche cambiare nel tempo, basta che VirtualDJ sia installato su solo due computer, quindi PC fisso e portatile OK, se poi lo installi anche sul PC di un amico (per esempio) e diventano tre il primo dei 3 potrebbe andare in errore di protezione.
Ora ho capito sei stato molto chiaro, quindi se uno dei tre mi va in errore mi basta disinstallarlo su uno che magari non uso piu, in teoria posso installarlo su un numero illimitato di pc basta che non è installato su piu di due pc in contemporea esatto?
Esatto, però io eviterei di installarlo troppo in giro
ciao ragazzi, qualcuno conosce le misure esatte dei copri knob della rmx2? non sono riuscito a trovarle da nessuna parte e non ho ancora la console sotto mano :/
sapete altrimenti se i chroma caps vanno bene?
Non saprei se i Chroma Caps vanno bene; dovresti prendere le misure dei knob del Rmx2 e, poi, confrontarle con queste: https://store.djtechtools.com/chroma-ca ... and-faders" onclick="window.open(this.href);return false;