8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
mamauseven

Hercules 4mx-problemi con comandi per Equalizzazione Bassi

Messaggio da mamauseven »

Salve ragazzi ,
ho preso da poco una Hercules 4mx e mi da problemi di disincronia totale fra i comandi del controller per EQ LOW (entrambe le manopole) ed il corrispondente comando sul software (VDJ).
Ho cambiato le versioni di Vdj ed i drivers ( uso Windows 8) ma nulla!
Altri utenti hanno avuto lo stesso problema ma non ho trovato soluzioni on line; ora dopo giorni di nevrosi ho deciso di chiedere un suggerimento prima di impazzire...!
:P
Qualcuno ha riscontrato simili problemi?
Mi sapreste dare qualche suggerimento?
Grazie
djcitti98
Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da djcitti98 »

Io quando giro le manopole fisiche dell'equalizzazione sulla consolle le rispettive manopole sulla skin "impazziscono", ovvero schizzano al massimo e al minimo e poi si sincronizzano con quelle fisiche... Non che sia un gran problema, dato che io guardo il mixer della consolle enon il software, però mi piacerebbe risolvere questo problemino
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
mamauseven

Hercules 4mx-problemi con comandi per Equalizzazione Bassi

Messaggio da mamauseven »

Ho preso da poco una Hercules 4mx ed ho problemi con i comandi EQ LOW sia del Deck A che di quello B.
In pratica sono assolutamente in disincronia con il software ( Virtual DJ)non riuscendo in alcun modo a gestire con la dovuta gradualità i bassi che invece scattano in modo imprevedibile.
Ho cambiato i drivers (per windows 8) ed anche versione di VDJ ma non cambia nulla.
Sapreste darmi un suggerimento?
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

@Mamauseven: mi hai costretto ad alzarmi dal mio adorato divano di domenica perché l'iPad non mi permette di accedere al menu' di moderazione quindi ti ho preso molto in antipatia... hai scritto 2 volte o stesso topic sempre nella sezione sbagliata... per 2 volte ho spostato ed unito... alla terza cancello ed alla quarta elimino tutto... ci siamo capiti?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
fabiop.dj
Contatta:

Messaggio da fabiop.dj »

djcitti98 ha scritto:Io quando giro le manopole fisiche dell'equalizzazione sulla consolle le rispettive manopole sulla skin "impazziscono", ovvero schizzano al massimo e al minimo e poi si sincronizzano con quelle fisiche... Non che sia un gran problema, dato che io guardo il mixer della consolle enon il software, però mi piacerebbe risolvere questo problemino
ho le stesso problema io!
https://www.youtube.com/user/fabiopdeejay
https://www.mixcloud.com/fabiopdeejay
https://soundcloud.com/fabiopdeejay
Dj Ghost

Messaggio da Dj Ghost »

salve ragazzi, io posseggo una hercules 4 - mx da poco ho deciso di rimettela in funzione ma anche avendo la mappatura per traktor il (2.6.1) mi sta facendo impazzire non esegue nessun comando, oppure esegue i comandi solo da un deck, potete aiutarmi
My setup:

1st consolle: pioneer cdj 400, mixer behringer ddm 4000 e akai lpd8
2nd consolle: pioneer cdj 100s, mixer behringer
3rd consolle: stanton djc4
4th consolle: behringer bcd 3000

i love the music
fabiop.dj
Contatta:

Messaggio da fabiop.dj »

mappala a tuo piacimento!! se non sei pratico vai su traktorbible e lì troverai tutte le mappature...
https://www.youtube.com/user/fabiopdeejay
https://www.mixcloud.com/fabiopdeejay
https://soundcloud.com/fabiopdeejay
Dj Ghost

Messaggio da Dj Ghost »

il problema è che la mappatura presente in traktorbibble mi da lo stesso problema, da quando il programma si è aggiornato alla versione 2.6.1. mi da un sacco di problemi ed io non so mappare. questa cosa succede solo a me oppure ci sono altri malcapitati?
My setup:

i love the music
latinsound

Messaggio da latinsound »

bene bene, domani arriverà la Mx4 (usata),installerò i driver della consolle,il VDjLE e troverò la consolle mappata come da manuale, oppure la troverò mappata come dal precedente proprietario? utilizzerò la consolle insieme alla mia attuale quindi dovrò collegarla al mixer un pioneer djm400, dove al canale 1 e 2 ho cdj 400 e al canale 4 ho un technics 1200, pensavo di collegarla all'ingresso line del canale 3. Lo faccio bellamente con cavo rca rosso-nero e lo collego all' uscita 3-4 della 4 mx e sono a posto così? grazie
Denon DN MC 6000 -Notebook Acer -coppia di Pioneer cdj400-coppia technics 1200- Mixer Pioneer djm500-Vdj Pro full + coppia casse Ketron mb10 (350+50 W)
Dj Ghost

Messaggio da Dj Ghost »

No. Tranquillo il mio problema deriva da traktor. Io vdj non lo usavo.
My setup:

i love the music
Rispondi