8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ 4Set

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
omardjset

problemi con la hercules dj 4set

Messaggio da omardjset »

salve a tutti ho acquistato da qualche mese il controller hercules dj 4set ed ho avuto dei problemi sia di installazione che di audio:
-ogni volta che spengo e accendo il computer devo disinstallare il driver e installarlo nuovamente,non riesco a capire il motivo..
-poi prima funzionava bene e invece adesso il suono che emana è come se fosse disturbato, virtual dj si continua a bloccare velocemente come un cd audio quando è rovinato..
mi sapreste dire le probabili cause di questo? :?:

grazie anticipatamente a tutti!
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Per il problema dei driver hai messo gli ultimi? viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il secondo problema devi aumentare il valore della latenza e magari ottimizzare il PC viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
omardjset

Messaggio da omardjset »

si ho provato ma niente da fare, si blocca ancora..
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Contatta l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
usenatur

Messaggio da usenatur »

bella! solo che la vedo un po strettina (per quanto riguarda la distanza tra i comandi) poi vabbe vederla dal vivo e tt un altra cosa ovviamente....
ASUS i7 - DENON MCX8000 - AIAIAI TMA-1
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

Mah, in realtà ha davvero tutto quello che serve per cominciare, il fatto che sia compatta non vuol dire che non ci sia spazio. Usenatur, sei riuscito a vederla a Bari?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
usenatur

Messaggio da usenatur »

@jayce dovevo andare oggi col treno ma e meglio se vado domani... mi sparo sto bel viaggietto in macchina.... tanto ci metto un oretta ad arrivare a bari...
usenatur

Messaggio da usenatur »

comunque sia ho una piccola curiosita sulla 4 set: ovviamente essendo una entry level non e l'idelale per i piccoli club giusto? e poi se nel caso di qualche festicciuola su puo collegare anche ad un mixer live?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Fatti poche pare che va bene anche per le piccole disco ed avendo le uscite RCA ti puoi collegare ad un qualunque mixer.
usenatur

Messaggio da usenatur »

a questo punto mi trovo ad un bivio ovvero: nell'altro topic che ho aperto in questa sezione cercavo un controller per iniziare, e mi ero deciso sulla 4 mx (essendo consapevole che e di fascia semi-pro allora ho pensato: faccio l'acquisto a lungo termine senza dover comprarne 1 per iniziare e dopo 1 anno comprarne un altro semi pro...) ma adesso che so che anche la 4 set che sostanzialmente e piu o meno simile alla 4 mx ma ovviamente ha qualcosa in meno fa anche il suo sporco lavoro.... boh :D
Rispondi