Hercules DJ Console RMX
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Hercules RMX
Non puoi! La RMX non ha lo shift come la Steel... 6 tasti hai 6 tasti ti fai bastare!!!
Tramite il mapper puoi assegnare ad un potenziometro il valore che vuoi e poi l'usi ma il valore originale di quel potenziometro lo perdi!
Tramite il mapper puoi assegnare ad un potenziometro il valore che vuoi e poi l'usi ma il valore originale di quel potenziometro lo perdi!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
azz nn a lo shift? pensavo di si.... quindi la rmx a solo la scheda e nn lo shift di diff?
per i potenz che perdo il valore original lo sapevo esempio imposto l intesita del loop sul potenz del mic visto che ilmic nn lo uso.....
per i potenz che perdo il valore original lo sapevo esempio imposto l intesita del loop sul potenz del mic visto che ilmic nn lo uso.....
"GABBA GABBA HEY!"
-
tomcraft
A mio parere, credo che il potenziometro del mic non sia mappabile, ma posso sbagliarmi
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Non mi pare proprio.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Se non ricordo male i comandi del microfono sono diretti sulla scheda e non mappabili midi... ma essendo sempre bastati i comandi nativi non mi ricordo proprio!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Be usero un altro potenziometro........
cmq e poss mapp un potenz per i loop e uno per gli effect?
cmq e poss mapp un potenz per i loop e uno per gli effect?
"GABBA GABBA HEY!"
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
si, io per esempio ho mappato il filter sul balance che non uso...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
-
Piramix
comunque i potenziomentri della cuffia e del microfono non sono mappabili! per ilresto la mappatura sia con virtual dj che con traktor si ha la massima liberta su come impostare le cose basta saperlo fare!
Ahhhh allorsa si puo fare quello che intendevo.....
vi chiedo gli ultimi 2 chiarimenti... NON è propio possibile mappare un tasto dell RMX e farlo funzionare cm il shift ?
in oltre avevo sent che con un tipo di mappatura si puo mixare a deck cn l RMX (oiamente con software per il 4 deck)
vi chiedo gli ultimi 2 chiarimenti... NON è propio possibile mappare un tasto dell RMX e farlo funzionare cm il shift ?
in oltre avevo sent che con un tipo di mappatura si puo mixare a deck cn l RMX (oiamente con software per il 4 deck)
"GABBA GABBA HEY!"
- The_Animal_DJ

- Contatta:
C'era una mappa che faceva quello che chiedi per VDJ (fatta da Cioce se non ricordo male) ma mi sa che perdi comunque una qualche funzione...
Certified Waves User
Certified Waves User