8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Vitothemonster96

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da Vitothemonster96 »

Salve raggazzi ho i cue della rmx2 che non funzionano più bene... cosa devo fare?
CDJ100s
DDM4000
Vestax VCI 400
Hercules RMX2
Akg K181DJ
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non é che hai cambiato qualche opzione nel pannello dei driver hercules?
Nel dubbio scollega la console, disinstalla i driver, installa gli ultimi aggiornati viewtopic.php?f=33&t=2738 e riprova.
Essendo la console fornita con ben due software, che spero tu abbia aggiornato, verifica se il difetto lo fa con entrambi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
rockydj

Messaggio da rockydj »

Ciao A Tutti...ho un problema con la mia RMX2,quando collego l'alimentazione del controller alla stessa presa dove collego una macchina del fumo,al momento che premo x azionare la macchina,il controller si blocca e non risponde più ai comandi,mentre comunque il software continua a funzionare e i comandi dal pc funzionano sempre,poi x ripristinare il funzionamento,devo spegnere il controller e riavviare virtualdj....penso che questo succeda x lo spunto della macchina del fumo e "disturba" l'alimentazione del controller mandandolo in crash.
Avete qualche soluzione per questo problema,oltre a collegare i due componenti a due prese differenti? 8-)
Vitothemonster96

cioce ha scritto:Non é che hai cambiato qualche opzione nel pannello dei driver hercules?
Nel dubbio scollega la console, disinstalla i driver, installa gli ultimi aggiornati viewtopic.php?f=33&t=2738 e riprova.
Essendo la console fornita con ben due software, che spero tu abbia aggiornato, verifica se il difetto lo fa con entrambi.
no cioce intendevo che i cue sono rotti fisicamente!
CDJ100s
DDM4000
Vestax VCI 400
Hercules RMX2
Akg K181DJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Allora contatta il negozio dove l'hai presa e fatti dire dova mandarla in riparazione.

@ rockydj
Cambiare la presa non serve a nulla se la colleghi nello stesso impianto elettrico, se il collegamento avviene in un locale che si presume abbia un impianto trifase allora dovresti capire come è fatto l'impianto e collegare la macchina del fumo su una fase e console + pc su un'altra fase.
Se non hai capito una mazza di quello che ho scritto tranquillo, chiama un elettricista e fagli leggere quello che ho scritto, lui capirà.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Vitothemonster96

Grazie del consiglio!
CDJ100s
DDM4000
Vestax VCI 400
Hercules RMX2
Akg K181DJ
matteodjay

Messaggio da matteodjay »

buona sera ragazzi sono nuovo sul forum, questa sera mi è arrivata a casa la console hercules rmx2, io su iPad air ho djay 2 ma non r riesco a far funzionare la app con la console, io ho visto la recensione di cioce ma volevo sapere se qualcuno mi poteva lin
kare l'ultima mappatura disponibile per il software o dove si può trovare
grazie matteo.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Trovi lo zip alla fine del primo messaggio qui viewtopic.php?f=56&t=12169
matteodjay

Messaggio da matteodjay »

grazie mille cioce sono riuscito, volevo chiedere un consiglio, che cavi ho bisogno per collegare console a bose soundock 10? , per l'ipad ho risolto ho l'adattatore.
grazie matteo
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da KENTAURUS »

ragazzi ieri ho provato a smanettare con la rmx 2 con traktor pro 2... mi sono accorto che le cuffie vanno sempre, nel senso indipendentemente da quando schiaccio il pulsante relativo sulla console insomma sento sempre, stavo smanettando sulle opzioni di tracktor nell'output ma nada....sinceramente non capisco dove stia sbagliando....idee??
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Rispondi