8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Se hai problemi sulle USB li avrai anche con altri controller, poi vedi tu come spendere i tuoi soldi, prova magari ad interporre un HUB USB fra console e computer ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
NY Revolution

Messaggio da NY Revolution »

Grazie per la risposta sulla skin ragazzi. La acquisto appena torna disponibile in Amazzonia. Un'ulteriore domanda: sto pensando di prendere un Macbook Pro Retina con 8 GB ram e HD SSD... qualcuno ha riscontrato problemi sia con driver della consolle che con i programmi Djuice, Virtual DJ LE e Traktor LE? Grazie!
davidemarsigli

Messaggio da davidemarsigli »

ciao a tutti mi chiamo Davide e vengo da Bologna ho un problema, mi si è rotto l'alimentatore della rmx2 dove posso trovarne e ordinare uno nuovo? Ho provato con uno universale ma dopo un po la console si impalla.

grazie

Davide
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Telefona a all for music e chiedi se te ne possono ordinare uno.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
NY Revolution

Ciao a tutti. Ho acquistato una Hercules RMX 2 con Traktor, attaccata a un Macbook Pro Retina 13" con 8 GB RAM e 512 GB HD SSD. Ho installato Djuced 40 e i driver della console. Il sistema operativo è il 10.11, El Capitan.
Provo la console e i primi due minuti tutto ok. Poi in cuffia comincia un forte rumore, simile a un rumore rosa, indipendente dal volume di uscita e dal CUE/MIX. Se stacco la cuffia e la riattacco il rumore scompare ma poi si ripresenta.
Da cosa può dipendere? C'è soluzione o devo buttar via tutto?

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto...

NY
StefanoLillo

Messaggio da StefanoLillo »

Salve a tutti, volevo chiedere se la funzione per collegare un telefonino tramite inputs (VDJ8) della console è solo PRO o anche LE. Perché questa funzione va bene per soli 10 minuti poi la musica si interrompe e appare la richiesta di avere la licenza. Ovviamente la licenza LE l'ho gia inserita nel software. Grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ti sei risposto da solo, se con la LE non funziona più di 10 minuti allora ti serve la PRO o PLUS, nel dubbio comunque io scriverei all'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
NY Revolution

Buongiorno! Ho letto qui in passato che con la RMX2 versione Traktor ho a disposizione pure Virtual DJ LE. Però all'interno non ho il cd d'installazione. Come posso provvedere? Nel caso dovessi scaricarlo, che licenza inserisco come seriale? Grazie!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il numero di serie di VDJ LE, se c'è, è scritto sotto la console, poi devi registrarti qui http://it.virtualdj.com/users/register.html ed inserire il seriale nel tuo profilo qui http://it.virtualdj.com/users/edit.html
poi potrai scaricare VDJ LE sempre dentro la pagina del tuo profilo.

Qui la procedura per avere VDJ LE 8 viewtopic.php?p=90805#p90805

Se qualcosa non dovesse funzionare contatta l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
NY Revolution

Ciao Cioce! Grazie per la risposta. Altrove mi avevano detto che la console RMX2 con Traktor LE non poteva avere Virtual DJ LE. Qui leggevo il contrario e per questo motivo ho chiesto. Ora ho spedito indietro la RMX2 per un problema all'uscita cuffie che generava un forte rumore. Appena arriva la nuova provvedo a controllare. È scritto proprio fisicamente sulla console quindi? E ulteriore domanda: posso utilizzare Traktor LE o Virtual DJ LE su due computer diversi di mia proprietà? Grazie!
Rispondi