8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ 4Set

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da jack_89 »

oggi per sbollire la rabbia della control air ho provato la 4set.. beh,devo dire MOLTO bella.. finiture,serigrafie,qualità dei tasti--cursori-knob veramente eccellente. impressioni molto buone quindi..
ora chiedo.. l'automix,sulla versione di virtual le data in bundle è compreso?(come si fa ad attivare)
secondo quesito, mi chiedono se è possibile avere una skin dedicata alla 4 set che riproduca l'hardware sullo schermo.. non so se mi spiego
faccio un p.s. ho attivato la versione PRO per 20 giorni,e a quel punto l'automix compare,ma la skin(selezionabile dalle preferenze) non rispecchia tal quale l'hardware,anche se è molto simile..
altro p.p.s ho solamente registrato il seriale dal software,ci son problemi adesso nell installazione su un altro computer..
grazie
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da juancarlitos »

Ciao A tutti!
Necessito di una info molto semplice.
Le 2 uscite della 4SET (3.5mm e PreOut) possono lavorare entrambi o la connessione di una, esclude in automatico l'altra???
Grazie in anticipo per le risposte che mi vorrete gentilmente dare.
CIAO! ;)
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Sono in parallelo per cui se le usi entrambe si abbassa l'impedenza e penso anche il volume in uscita.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tama

Messaggio da tama »

salve a tutti possiedo una 4set da poco tempo,avrei deciso di collegarci un impiantino poter poter diciamo apprezzare meglio il suono e il mix,però sarei dubbioso su cosa scegliere,suono per hobby quindi non pensavo a qualcosa di serio,avevo come budget un 200,250 euro per una coppia,l'impianto andrebe collocato in una mansarda di circa 20mq...
avevo visto in giro le nuove casse della herclues e mi garbavano,avreste per caso consigli?
grazie
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

questo non è il topic adatto... ma con quella cifra penso possa trovare qualcosa di meglio...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
corra

Messaggio da corra »

Scusate se sono l'ennesimo a postare un argomento del genere ma ho problemi col preascolto,
ho letto diversi post e provato diversi settaggi ma non riesco a risolvere. Collego la 4set al portatile con l'usb, attacco le cuffie alla 4set, vado su vdj a cliccare su opzioni e selezionare output ecc...ho provato tutte le combinazioni ma nulla, non riesco ad avere il preascolto in cuffia del brano entrante...o sento dalle casse del portatile oppure dalle cuffie...l'unico dubbio che mi viene è che posso usufruire del preascolto in cuffia solo se attacco alla consolle 2 casse amplificate invece che usare l'audio del portatile? scusate in anticipo se la domanda magari è stupida ma sto smanettando con la consolle da soli 2 giorni...
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Devi collegare cuffie e casse alla 4 set. Con vdj LE non si possono usare altre schede audio.
Saluti
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
corra

Messaggio da corra »

Ok allora mi procuro un paio di casse e provo così, grazie mille per la risposta.
new_entry

problema con la dj 4 set

Messaggio da new_entry »

ciaoa tutti ragazzi finalmente ho comprato il controller che mi avete consigliato la hercules 4set ma ho un problema allora quando avvio la primma traccia e voglio sentire la seconda con il tasto cue in cuffia questa non si sente nulla se però alzo quel tasto che sta vicino alle manopole (quello uguale pitch x intenderci) la traccia oltre a sentirla da le casse la sento anche in cuffia............. vi prego aiutatemi non mi va di portarla al negozio uff ringrazio in anticipo chi mi risolverà il problema, cioce aspetto una tua illuminazione :shock:
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Con VDJ chiuso imposta cosi il pannello Hercules

Immagine

Poi apri VDJ e impostalo cosi, al posto di 4-Mx tu avrai DJ 4Set

Immagine

Se ti da errore Driver Sonoro ripeti l'operazione due volte, VDJ tende a forzare l'ASIO della console ma se non vuoi avere problemi usala in WDM.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi