Please find in the download section the latest versions of Djuced 18° and 40° for PC. (1.0.91 and 2.0.91). These versions fix display bugs occuring under Windows XP. Check out the download section to get them.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Salve ragazzi, io collego la mia console al pc apro virtual DJ e non me lo legge, sono andato sul sito virtual dj ho fatto "scarica - "plugins" -" controller" cerco la Hercules e mi dice che la mia attuale licenza non permette lo scarico di controllers.
Scarica l'ultima DEMO FREE e dovrebbe funzionare per i primi 10 minuti http://it.virtualdj.com/download/free.html" onclick="window.open(this.href);return false;
poi se ti piace lo compri http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; cosi potrai scaricare tutti i plugin che vuoi, senza una licenza originale non si può scaricare nulla!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Hai installato l'aggiornamento segnalato sopra?
Per fare scratch serve un PC potente, il tuo lo é?
sisi ho scaricato tutto driver e software aggiornati ma niente crasha il software credo sia un bug inoltre ho provato anche la versione free di virtualdj e non ho riscontrato problemi ( anche se l ho potuto provare per pochi minuti vista la limitazione)
il pc è nella media un i5 con 6 giga di ram non ho mai avuto problemi ne durante prove di video editing ne durante la programmazione
proverò a fare una pulizia del regedit e del computer in generale e vediamo un pò ti ringrazio per la tua risposta:)
volevo chiedere se è normale che la manopola gain / filter non abbia lo scattino per fermare la corsa a metà e se le jog siano così dure nel girare (magari con l' utilizzo si ammorbidiscono)
sisi so che di solito non ha lo scatto centrale ma quando si usa il filtro diventa difficoltoso metterlo precisamente al centro con djuced va bè fa nulla per il prezzo va più che bene
salve ho un problema (non so se con il programma o con il mixer).
ho comprato la hercules air, l'ho attaccata al mio mac, ho scaricato djuced 40 ho fatto partire il tutto, ma aprendo il programma mi appare questa scritta: dj consolle non trovata.
a questo punto il programma continua a funzionare, ma solo per 30 minuti...che problema è?