Hercules DJ Console MK4
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Console MK4
Che versione di Virtual DJ utilizzi?
Mi spieghi per bene come è composto il tuo setup?
Vuoi mixare tracce dell'iPod con quelle di Virtual DJ?
Hai provato a spingere gli appositi tasti SOURCE sulla MK4?
Mi spieghi per bene come è composto il tuo setup?
Vuoi mixare tracce dell'iPod con quelle di Virtual DJ?
Hai provato a spingere gli appositi tasti SOURCE sulla MK4?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ho VirtualDJ PRO 6.1
Ho la MK4 connessa al PC, la MK4 è connessa in OUTPUT 1-2 ad uno stereo e in 3-4 c'è il preascolto. Sistema operativo Windows 7 HomePremium 64bit.
Non voglio esattamente mixare ma solo "mixare", sentirle come si sentirebbe anche un vinile, in modo da mandare una canzone dell'iPod attaccandolo semplicemente all'INPUT della MK4.
Spingendo i tasti SOURCE sulla MK4 non succede NIENTE
Ho la MK4 connessa al PC, la MK4 è connessa in OUTPUT 1-2 ad uno stereo e in 3-4 c'è il preascolto. Sistema operativo Windows 7 HomePremium 64bit.
Non voglio esattamente mixare ma solo "mixare", sentirle come si sentirebbe anche un vinile, in modo da mandare una canzone dell'iPod attaccandolo semplicemente all'INPUT della MK4.
Spingendo i tasti SOURCE sulla MK4 non succede NIENTE
- cioce

- Contatta:
Esattamente come nell'immagine sotto della RMX devi attivare nelle opzioni audio l'Apply eq on external inputs altrimenti i tasti SOURCE non vanno.

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Salve a tutti amici Digitali
ho una domanda da porre e non avendo trovato domande simili sulla MK4 in qst TRD ve la pongo...
Allora sarei intenzionato ad acquistare una Hercules Steel + scheda audio Trim4&6 ma leggendo la recensione della MK4 ho letto che utilizza lo stesso convertitore di tale scheda audio...
In alcuni post precedentemente pubblicati da me dove chiedevo un aiuto su quale tipo di attrezzatura orientarmi per cominciare l'attività mi era stato consigliato appunto la Steel + scheda audio invece della già completa RMX perché più performante la scheda esterna...
A questo punto se la MK4 utilizza una scheda audio che ha le stesse caratteristiche della trim 4&6 perché spendere 400€ per la Steel + trim quando potrei prendere la MK4 per 200€??
Può anche darsi che abbia frainteso e che il convertitore è differente dalla skeda audio in blocco esterno...
Vi prego rispondete...
Genny DiJ
ho una domanda da porre e non avendo trovato domande simili sulla MK4 in qst TRD ve la pongo...
Allora sarei intenzionato ad acquistare una Hercules Steel + scheda audio Trim4&6 ma leggendo la recensione della MK4 ho letto che utilizza lo stesso convertitore di tale scheda audio...
In alcuni post precedentemente pubblicati da me dove chiedevo un aiuto su quale tipo di attrezzatura orientarmi per cominciare l'attività mi era stato consigliato appunto la Steel + scheda audio invece della già completa RMX perché più performante la scheda esterna...
A questo punto se la MK4 utilizza una scheda audio che ha le stesse caratteristiche della trim 4&6 perché spendere 400€ per la Steel + trim quando potrei prendere la MK4 per 200€??
Può anche darsi che abbia frainteso e che il convertitore è differente dalla skeda audio in blocco esterno...
Vi prego rispondete...
Genny DiJ
- cioce

- Contatta:
Come gia detto nell'altro topic viewtopic.php?f=30&t=3247" onclick="window.open(this.href);return false;
i DAC (convertitori) sono identici ma la MK4 è più piccola della RMX o Steel e ovviamente si lavora meglio con console più grandi ma se vuoi spendere meno prendi la MK4.
Sul nostro canale youtube trovi tutti i video delle console Hercules http://www.youtube.com/profile?user=DigitalJockeyIt" onclick="window.open(this.href);return false; guardali
i DAC (convertitori) sono identici ma la MK4 è più piccola della RMX o Steel e ovviamente si lavora meglio con console più grandi ma se vuoi spendere meno prendi la MK4.
Sul nostro canale youtube trovi tutti i video delle console Hercules http://www.youtube.com/profile?user=DigitalJockeyIt" onclick="window.open(this.href);return false; guardali
Grazie Cioce gentilissimo come sempre
era proprio quello che volevo sapere... non importa la differenza di costo (quasi il doppio) ma io preferisco al risparmio la qualità e la facilità di utilizzo e credo che con la Steel sia molto meglio lavorare...
Per quanto riguarda il canale You tube sono già iscritto
Grazie ancora alla prossima domanda...
era proprio quello che volevo sapere... non importa la differenza di costo (quasi il doppio) ma io preferisco al risparmio la qualità e la facilità di utilizzo e credo che con la Steel sia molto meglio lavorare...
Per quanto riguarda il canale You tube sono già iscritto
Grazie ancora alla prossima domanda...
- cioce

- Contatta:
te l'ho fatto mettere onlinecrik91 ha scritto:è possibile scaricare da qualche parte il manuale hercules? sono in vacanza tutto il mese e ho lasciato il manuale a casa...
http://ts.hercules.com/download/sound/m ... k4_ITA.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
- zampa-2005
Contenuto Confezione Hercules Dj Console Mk4?
Vorrei sapere oltre alla Console Mk4, la Cover, la tracolla, una specie di adesivo, il cd del software Virtual Dj LE e al manuale di istruzioni, se sono incluse le cuffie all' interno della confezione... Grazie mille a tutti...
Ps: spero di non aver sbagliato sezione, se fosse così chiedo perdono...
Ps: spero di non aver sbagliato sezione, se fosse così chiedo perdono...
- cioce

- Contatta:
Re: Contenuto Confezione Hercules Dj Console Mk4?
Niente cuffie, con nessuna console ci sono le cuffie comprese.
GRAZIE MILLE!cioce ha scritto:te l'ho fatto mettere onlinecrik91 ha scritto:è possibile scaricare da qualche parte il manuale hercules? sono in vacanza tutto il mese e ho lasciato il manuale a casa...
http://ts.hercules.com/download/sound/m ... k4_ITA.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima domanda da niubbo... Perchè esistono due driver per la console(ASIO e WDM)??? Che differenza c'è tra loro?