8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules MK4, Instinct o AIR?

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
djsalvoaxe
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 feb 2013, 8:56

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da djsalvoaxe »

grazie non e' per fare la sfilata di moda ma solo una questione di estetica e di grandezza, solo un consiglio visto che ho visto sui vari video e la mk4 mi sembra molto piccola vero? la hercules control air e' piu grande ?
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da eMADsound »

Si e no... Si è compatta ma non è neanche cosi minuscola (per ora non ho avuto problemi).
Si la air è un po più spaziosa :)
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Avatar utente
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 dic 2012, 20:47

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da andy j »

si la air è più compatta ma non hai uscite esterne tranne che per le cuffie visto che ha la scheda audio integrata :) ;)
Asus A56C
Hercules 4-MX
djsalvoaxe
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 feb 2013, 8:56

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da djsalvoaxe »

ok grazie a tutti ciaooooo
pietro
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 feb 2013, 18:15

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da pietro »

Ciao a tutti,
volevo un consiglio se comprare la consol Hercules instinct o la hercules dj 4 set perchè io ho cominciato con la mp3 e 2 e ora la stò cercando di vendere e volevo comprarmi qualcosa di più professionale per fare anche delle serate e delle veste. Grazie
cazzaro81

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da cazzaro81 »

Io direi decisamente l'Hercules DJ 4 Set per due motivi:
1) Ha una migliore disposizione di tasti e permette la gestione di quattro deck.
2) Ha in dotazione Virtual DJ "limited edition",molto migliore rispetto a DJUCED e la licenza "limited edition" la dovresti registrare sul sito ufficiale di Virtual DJ allegata al tuo account per aver diritto ad aggiornamenti software,assistenza e soprattutto potresti godere di un forte sconto se un giorno decidessi di acquistare la versione "professional full" di Virtual DJ!
;)
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da eMADsound »

Concordo con Mons. Camerlengo. :) La DJ 4 Set ha più controlli ed è più spaziosa
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
pietro
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 feb 2013, 18:15

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da pietro »

Grazie a tutti,
invece una hercules 4mx secondo voi è troppo professionale per me io per ora non ho mai fatto serate ho sempre suonato con la Mp3 e 2 a casa. Quindi la mia intenzione era quella di prendermi o la 4 set come ho già detto oppure la 4mx per imparare a suonare con una consol professionalissima per eventuali feste!!. Che ne pensate??
HA un'altra cosa volevo sapere se con la 4 set ci posso collegare anche un impiato di un locale oppure no, perchè a me mi hanno detto che potevo suonare diciamo in casa con l'impianto piccolo da casa ma non potevo andare a suonare fuori, in locali e o discoteche è vero??
cazzaro81

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da cazzaro81 »

In quanto all'Hercules 4MX o altri modelli,cambia poco e sono tutti dei buoni prodotti! Ti faccio la raccomandazione di scegliere solo un modello che ti dia Virtual DJ limited edition in dotazione in modo da avere varie agevolazioni come ti ho scritto nel post precedente!
Sul fatto di poter suonare il alcuni locali...non avrai problemi,ti basterà collegare l'uscita master ad un canale del mixer nel locale (che sicuramente sarà un qualche modello DJM a 4 canali)! Lo collegheresti come se fosse un normale CDJ,poi la compensazione sonora verrà fatta dalla pila di amplificatori sotto la console! ;)
Stai tranquillo e buon divertimento!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da cioce »

Vi ricordo che in questo topic si parla di Hercules MK4, Instinct o AIR, se iniziate a parlare di console SEMI-PRO cancello TUTTO.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi