8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules MK4, Instinct o AIR?

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da majox »

tranquillo a quel livello penso sia difficile notare la differenza ;)
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da winter »

Quindi voi cosa mi consigliereste? Su amazon ho trovato la instinct a 69 euro e la air a 125; credo che per queste due console siano ottimi prezzi :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da cioce »

Hercules MK4 e Instinct suonano un pelo meglio e avendo gli RCA hanno anche una connessione un pelo migliore rispetto al mini-jack della AIR, anche se
majox ha scritto:tranquillo a quel livello penso sia difficile notare la differenza ;)
QUOTO pure io, cioè ci vogliono i cotton fioc per sentire la reale differenza all'orecchio, anche perchè molto dipende dalla provenienza degli MP3 suonati.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da winter »

Ok quindi mi sembra di capire che a parità di console siano molto simili..credo che la mia scelta alla fine verterà sulla instinct che ha un prezzo a dir poco assurdo e ricorda molto la mk4 :D grazie mille
wessex
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 giu 2013, 22:19

quale console scegliere?

Messaggio da wessex »

ciao ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo su un forum dopo un paio di anni passati a mixare con virtual dj mi sono deciso a prendere una console ma sono indeciso tra 2 hercules la control instict e la control air da quanto ho capito dai vostri video su you tube le differenze sono minime mi sapreste dare un consiglio e cosa ne pensate ? grazie del tempo da voi dedicatomi
veggo94
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 lug 2013, 15:30

Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da veggo94 »

Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa veloce: secondo voi meglio Instinct o Control Air sempre della Hercules? Premetto che ho già letto recensioni, ma volevo solo capire se ci sono differenze a livello di scheda audio. Per meglio intendo qual'è che ha la migliore qualità audio e che permette di divertirsi di piu (tralasciando il sensore)? Vi chiedo di queste due consolle perchè entrambe le ho trovate usate a 70 euro, e quindi a parità di prezzo ero indeciso. Grazie mille :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da cioce »

Leggiti pure le 11 pagine di topic in cui tu ed altri avete fatto la stessa domanda
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi