8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console Steel

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Rugolotto
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2012, 12:54

Re: Hercules dj control steel o STANTON SCS.3?

Messaggio da Rugolotto »

e se dovessi scegliere fra una hercules dj 4 set e una reloop mixage interface edition quale prenderesti?
Rugolotto
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2012, 12:54

Re: Hercules dj control steel o STANTON SCS.3?

Messaggio da Rugolotto »

qualcuno risponde?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Hercules dj control steel o STANTON SCS.3?

Messaggio da The_Animal_DJ »

Cosa vuoi usare??? Traktor o VDJ???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Hercules dj control steel o STANTON SCS.3?

Messaggio da Jayce_147 »

Hercules dj 4 Set, anche se dovresti comprare Traktor poi perchè esce con VDJ. Se ti interessa solo Traktor e ti disturda comprare il software full, allora sei obbligato a prendere la Reloop.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Hercules dj control steel o STANTON SCS.3?

Messaggio da DjGiannuzz »

Non so dove lo sei andato a vedere, ma nuovo lo STANTON SCS 3 non lo trovi a 250, i prezzi minori che ho visto sono 100€ per i Deck e 150€ per il mixer, quindi fanno 350€.
Se riesci ad arrivare a 290€ circa prenditi una 4mx della hercules, che anche con Traktor va bene.(http://www.ebay.it/itm/PC-Consolle-Herc ... 4034wt_911" onclick="window.open(this.href);return false;)
Se no una Numark Mixtrack Pro.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Donny G
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:41

Hercules dj control steel o reloop beatmix?

Messaggio da Donny G »

Ragazzi devo prendere una tra queste due consolle. So che la steel non ha la scheda audio integrata (pensavo di prendere come scheda audio esterna qualcosa come una fast track della m audio) ma a parte questo quali sono le differenze principali fra la hercules e la beatmix?? Ho già cercato nel forum ma non ho trovato una discussione o una recensione esaudiente... Grazie in anticipo :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules dj control steel o reloop beatmix?

Messaggio da cioce »

Fast track della m audio??? Al massimo prenditi una NI Audio 2.

La Steel è fuori produzione, prenditi la Reloop o una delle altre Hercules più nuove, RMX 2 le batte tutte, Reloop compresa ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DJ_Leo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 24 dic 2009, 12:54

Re: Hercules DJ Console Steel

Messaggio da DJ_Leo »

Ciao a tutti, avendo dovuto formattare il pc, reinstallando la mia steel, ho installato i driver hercules (2014).
Reinstallato la mia scheda audio UA 25 EX Roland, tutto ok.
Dopo aver reinstallato Virtual DJ però, non mi viene rilevata la console, o meglio il driver la vede collegata ma in virtual dj non si muove niente!
Premetto che è parecchio che non reinstallo il tutto, non vorrei che avessi dimenticato io qualche passaggio di reinstallazione.
L'unica cosa che ho notato, ma che non mi convince, è che durante l'installazione dei driver hercules, quando mi viene chiesto di collegare i dispositivi, collegando la steel, l'installazione dei driver hercules va a buon fine, su windows invece gli "hercules control steel bulk" vengono installati correttamente, i "control steel midi" invece no...
In gestione periferiche infatti, nei driver midi, leggo in "stato del dispositivo" : "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)" è questa la causa del malfunzionamento secondo voi?
Grazie! :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console Steel

Messaggio da cioce »

Certo che è quella la causa, ti mancano i driver midi della console, ti si è aggiornato il firmware con gli ultimi driver? Il pannello di controllo Hercules si apre e pare tutto ok?
Hai provato su un altro PC?

Chiama Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false; o mandagli una email http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=email" onclick="window.open(this.href);return false; a partire dalla settimana prossima, il servizio di assistenza Hercules per Italia è stato momentaneamente sospeso per un cambio di personale e solo da lunedi 13 ottobre riprenderanno a dare assistenza all'Italia.
Se poi te la cavi con l'inglese allora dovrebbero risponderti, altrimenti puoi provare anche con l'assistenza italiana di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DJ_Leo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 24 dic 2009, 12:54

Re: Hercules DJ Console Steel

Messaggio da DJ_Leo »

Grazie cioce per la tempestiva risposta.
Dal pannello hercules leggo:
pacchetto software: 1.HDJS.2014
Firmware: 1.0.0.13
Driver: 6.2.6.0
Mappatura midi: personalizzata
DJ API: 2.0.26.17
CPL: 2.0.12.25
ho provato a reinstallare i driver, ma i midi non vengono installati.
Visto che ho un backup dei driver 2012 (che ho avuto fino a poco tempo fa) senza mai aver avuto problemi provo con quelli.
Ma il fatto che sullo stesso pc sia installata (ma non collegata) una mixtrack pro 2 con serato, mica crea qualche conflitto midi? Io per sicurezza ho cambiato il canale midi, dal pannello hercules, mettendo uno qualsiasi che non sia il primo di default...
Rispondi