8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console Steel

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Smontare Hercules Control Steel

Messaggio da L1z4rd »

Grazie dei consigli utili..
Appena avrò completato la modifica, posterò delle foto..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Steel tutta nera? Basta rimuovere la cover!

Messaggio da cioce »

Ho unito i topic, io l'avevo gia smontata come vedi sopra :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Vorrei cambiare la mia cara e vecchia steel...

Messaggio da lucadjpromo »

Salve a tutti.
Sono indeciso.....vorrei cambiare la mia cara e vecchia steel con uno di questi controller:
american audio vms4
oppure Reloop Contour Controller
vorrei poter controllare 4 deck magari comprando 1 vms 4 o 2 Reloop Contour Controller collegandoli ad un mixer behringer ddm4000.
mi affascinava molto il pad sensibile al tocco del vms4 visto su un video da yout.(tipo come quello del cdj 800/1000 per capirci meglio) mi piacerebbe conoscere se il pad del reloop ha lo stesso sistema o ha solo la funzione scratch (come la mia steel)....grazie a tutti in anticipo.
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Suggerimento!!!

Messaggio da andreanegri »

Mi sembra che un VMS4 basta e avanza...

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vorrei cambiare la mia cara e vecchia steel...

Messaggio da cioce »

Letto tutto qui viewtopic.php?f=48&t=1823" onclick="window.open(this.href);return false; e qui viewtopic.php?f=28&t=2365" onclick="window.open(this.href);return false; ?

Come dice andrea con il VMS4 fai tutto e del behringer ddm4000 non te ne fai un tubo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: Vorrei cambiare la mia cara e vecchia steel...

Messaggio da lucadjpromo »

Infatti la mi ascelta era caduta sull'american audio vms 4 in primo momento,ma avendo gia' un mixer 4 canali ho vagliato l'ipotesi di collegarci 2 reloop controll per non accantonare il mixer.Gradirei solo sapere (da chi lo sa') se il controller reloop e' un buon prodotto e se il suo pad ha la funzione di sensibilita' al tocco.
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
sergiof
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ott 2011, 18:22

problema con hercules steel

Messaggio da sergiof »

salve,
ho acquistato un console hercules steel abinata al mio pc e con una scheda audio esterna maya 44 --ho istallato il virtula dj pro...
funziona quasi tutto tranne la manopolina del monitor cue/mix praticamente in preascolto sento in cuffia entrambi i canali...se alzo il father di sx e tengo abbassato il dx (o se lo alzo) sento entrambi i canali..mi sapere suggerire una soluzione...sarà un problema di mappatura o un difetto della consolle?grazie
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: problema con hercules steel

Messaggio da sasadj »

Beh, dovresti ricontrollare la mappatura.
Casomai elimina quella che c'è ora e ricarica, dal sito di Virtual dj, registrando il seriale, la mappatura.

Se non funziona allora forse il controller non invia i giusti segnali midi al programma.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Axeel
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 nov 2009, 19:52
Località: Udine

aiuto tecnico Hercules Steel

Messaggio da Axeel »

ciao a tutti ho un piccolo problemino spero risolvibile
le JOG della mia hercules Steel hanno un po di gioco ho provato a stringere al max la vite che regola la resistenza (sotto) ma niente, sento ambedue le jog un po scardinate e un po rumorose alla rotazione

prendendo le jog alle estremità e facendo un po di oscillazione sento l'asse centrale che ha gioco

grazie raga
Rugolotto
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2012, 12:54

Hercules dj control steel o STANTON SCS.3?

Messaggio da Rugolotto »

Cosa mi consiglia per il mio nuovo acquisto: una hercules dj control steel o una STANTON SCS 3 S SYSTEM...
ho un budget di 250€ consigliate voi.
Rispondi