8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ MONITOR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Hercules DJ MONITOR

Messaggio da cioce »

Eccole in prova nel "work in progress" Digital Jockey LAB 2 di Ferrara ;)

IMG_2765.JPG

Hercules DJ MONITOR -> https://www.hercules.com/it/product/monitor-5/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fedep
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 dic 2010, 19:23

Info casse monitor!! Hercules!!

Messaggio da fedep »

Premetto a tutti che non sono tanto amante della marca Hercules ma leggendo dj mag mi sono accort delle
http://www.hercules.com/it/news/bdd/new ... ati-ai-dj-" onclick="window.open(this.href);return false;
e leggendo varie discussioni mi sembrano delle buone casse monitor da cameretta diciamo...Premetto anche che mi sono avvicinato alla produzione da poco e voi per iniziare cosa ne pensate di queste monitor??

Grazie della risposta...
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Info casse monitor!! Hercules!!

Messaggio da DjGiannuzz »

Sono ottime, da quel che ho potuto leggere, woofer in kevlar(lo stesso materiale con cui si fanno i giubbotti antiproiettile) e il tweeter in seta, ho visto anche in molti video dimostrativi che le usavano. Secondo me come sistema 2.0 sono davvero buone.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Info casse monitor!! Hercules!!

Messaggio da andreanegri »

Comprate settimana scorsa, perfette per la cameretta.
Io le ho provate per un pomeriggio intero ma non per produrre...sono esteticamente belle e suonano bene se non spinte al massimo.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Info casse monitor!! Hercules!!

Messaggio da Jayce_147 »

Cioce le ha recensite, cerca la recensione della console Hercule Dj Air e verso la fine parlano sia delle cuffie che delle casse.

[youtube]m7QxfefhCMg[/youtube]
Ultima modifica di cioce il 11 apr 2012, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Video aggiunto
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
fedep
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 dic 2010, 19:23

Re: Hercules XPS 2.0 80 DJ MONITOR

Messaggio da fedep »

Avendo un macbook pro come faccio a collegarle? devo per forza comprare anche una scheda audio?? Quale mi consigliate che si abbini per bene alle hercules monitor??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules XPS 2.0 80 DJ MONITOR

Messaggio da cioce »

Non serve per forza una scheda audio, dentro la scatola troverai il classico cavetto jack da collegare all'uscita cuffia del computer.
Se ti servono info su una scheda audio esiste l'apposita sezione.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fedep
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 dic 2010, 19:23

Re: Hercules XPS 2.0 80 DJ MONITOR

Messaggio da fedep »

quindi se ho capito bene con l'apposito cavetto all'interno della confezione le collego all'uscita delle cuffie del macbook?posso collegarle entrambe??
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Hercules XPS 2.0 80 DJ MONITOR

Messaggio da andreanegri »

Yes, da minijack dal mac il cavo diventa rca e entra in una delle due casse che contiene l'aplificatore, poi da lì parte un cavo che va all'altra cassa, chiaro?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
fedep
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 dic 2010, 19:23

Re: Hercules XPS 2.0 80 DJ MONITOR

Messaggio da fedep »

a ecco quindi basta fare un semplice " ponte" tra le due casse e poi fare uscire uno con rca mini jac..perfetto capito tutto..senta una cosa avendo visto poche recensioni lei cosa ne pensa di queste monitor?
Rispondi