8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl MP3 LE

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Hercules DJControl MP3 LE

Messaggio da Bazzooka »

Se con VDJ funge
il problema sta nel software che usi.
Disinstallalo COMPLETAMENTE, eliminando anche le sue voci nel registro di sistema
e reinstallao ex novo.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl MP3 LE

Messaggio da cioce »

Guarda che DJCUED è un software della Hercules, quindi vale sempre la loro assistenza standard, se vuoi puoi provare a registrarti sul forum e chiedere aiuto http://forum.djuced.com/djuced/

o puoi telefonare dal Lunedi al Venerdi negli orari 09:00-13:00 e 14:00-18:00 al numero gratuito 800035261
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact

oppure mandare una email
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=email
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
el_conguero
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 giu 2016, 7:59

consiglio software o assitenza djuced

Messaggio da el_conguero »

salve a tutti
ho appena preso su subito una console
HERCULES DJCONTROL MP3 LE
dal dischetto il software per utilizzarla è
DJUCED18
purtroppo non riesco con questo software ad avere il preascolto in quanto posso opzionare solo una delle due schede audio, o forse non ho capito come si fa
chiedo aiuto perchè il 9 luglio voglio organizzare una festicciola a sorpresa a mia moglie, ma sto impazzendo e non riesco a trovare un software free con possibilità di preascolto in cuffia e utilizzo consolle contemporaneamente
grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi una mano
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl MP3 LE

Messaggio da cioce »

Controlla di avere l'ultimo DJUCED 18 viewtopic.php?f=22&t=15915
ed i driver aggiornati viewtopic.php?f=33&t=2738
Poi forse servono i driver asio4all per usare due schede diverse, leggi qui come usarli viewtopic.php?f=30&t=8073 anche se a memoria DJUCED 18° supporta nativamente la configurazione a due schede audio, ma il manuale l'hai letto?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
TheMaster
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 lug 2016, 14:56

Hercules dj control mp3 le e djuced40

Messaggio da TheMaster »

Salve sono nuovo
Avrei solo una domanda ho dj juiced 40 con controller mp3 le.Funziona tutto il controller e anche tutto il programma mi chiedo solo il perchè deva usare il 18 per mixare più di mezz ora quando mi trovo benissimo con la versione più completa del software??Quando lo apro in poche mi dice che il controller midi non è nella lista dei device che si possono usare dicendomi che avrò 30 minuti di prova.Io mi chiedo solo questo se tutto va bene anche se il controller non è in lista perchè non farmi usare tutta la versione?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl MP3 LE

Messaggio da cioce »

DJUCED 40° funziona solo con i controller più costosi di casa Hercules viewtopic.php?f=22&t=15915
Si chiama legge del mercato e funziona cosi con tutte le console di questo mondo, più la console costa, più il software allegato è figo, anche perchè nel prezzo della console è compreso anche il software allegato ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi