8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControlWave

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Hercules DJControlWave

Messaggio da cioce »

07/01/2014 - Hercules inventa il DJ “free ride”: al CES si cavalca l’onda wireless.

Hercules presenta il primo controller DJ wireless personalizzato per iPad, vincitore di un CES Innovations Award 2014!

Immagine

Hercules, un leader mondiale nel mondo dell’audio e dei mix DJ digitali, è orgogliosa di presentare, al CES di Las Vegas, il primo controller DJ wireless personalizzato per iPad.
Il nome del nuovo controller è ispirato al suo design liscio e ondulato:
Hercules DJControlWave.



Questo concept, realmente innovativo ed esclusivo, è stato insignito dell’ambitissimo premio CES Innovations Design and Engineering Award 2014.

Il suo controllo per iPad tramite tecnologia wireless Bluetooth®, la totale mobilità grazie alla batteria ricaricabile integrata e il design avveniristico, lo rendono indiscutibilmente il controller DJ "new wave"!

Mix "free ride"
Tra il controller e l’iPad® non occorre alcun tipo di cavo: la connessione Bluetooth® è istantanea e il controllo è totalmente wireless. Mentre mixa durante una festa, sarà libero persino DJ di portare l’iPad sulla pista da ballo, lontano dal controller - senza neppure perdere il controllo sul mix! La portata di Hercules DJControlWave arriva fino a 10 metri.

Anche la batteria ricaricabile integrata nel controller costituisce un grande plus in termini di libertà di movimento: dì pure addio ai giorni in cui il DJ doveva tenere il controller sempre collegato a una fonte di energia. La durata della sua batteria permette mixaggi non-stop lunghi un’intera notte (fino a 8 ore)!

Ma desideri ascoltare il tuo mix utilizzando gli altoparlanti, vero? Abbiamo pensato a te: puoi collegare gli altoparlanti all’iPad via cavo oppure in wireless, utilizzando un altoparlante Bluetooth® - in questo caso, potrai mixare senza alcun cavo, per mix DJ in libertà assoluta!

Il design "new wave" per DJ: elegante e futuristico
Estremamente leggero e dal look elegante, l’innovativo design di Hercules DJControlWave è ondulato come le onde ed è perfettamente concepito per supportare l’iPad del DJ. L’angolo di supporto dell’iPad è regolabile, adattandosi così ai vari stili e posizioni dei DJ. Tutti i controlli risultano intuitivi ed ergonomici, tra cui 2 manopole rotanti, 2 slider per la tonalità, pulsanti per effetti, campionature e cue point, oltre a codificatori rotanti per i parametri di equalizzazione.
Perfino la retroilluminazione del controller, aggiunta al look futuristico, è stata concepita per essere tanto accattivante quanto utile: funge da guida per il DJ, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

DJUCED DJW: la app gratuita, per un controllo personalizzato
La app DJUCED DJW è stata appositamente concepita per Hercules DJControlWave ed è stata sviluppata per funzionare in perfetta armonia con il controller (la app è scaricabile gratuitamente dall’App Store). La app è incredibilmente semplice sia da imparare che da usare, per creare mix eccezionali, anche per chi è entrato da poco nel mondo dei DJ.

Pluridotato
Benché questo nuovo controller sia stato concepito per iPad® (la sua certificazione "Made for iPad" è in fase di approvazione), è altresì compatibile con Mac® e PC, tramite connessione USB e utilizzando l’accluso software DJUCEDTM 40°.
Inoltre, in dotazione a Hercules DJControlWave viene fornito un utilissimo cavo splitter - che permette agli utenti di collegare altoparlanti e cuffie, in modo tale ottenere un’anteprima riservata dei successivi brani.

Video Recensione: https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Hercules DJControlWave per iPad

Messaggio da Biancone »

Sembra venire dal futuro così di primo acchito
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControlWave

Messaggio da cioce »

Hercules DJControlWaveM3
Il primo controller DJ wireless compatibile con tutti gli schermi: PC, Mac, Android, iOS.


Shanghai / Monaco, 26 maggio 2015 - Hercules, uno dei leader nel campo dei mix DJ digitali, prosegue nella sua strategia di innovazione. L’anno scorso, Hercules ha realizzato il primo controller wireless appositamente concepito per iPad®, premiato con un innovation award al CES 2014 di Las Vegas. Oggi l’azienda ha creato il primo controller DJ wireless compatibile con tutti gli schermi, siano essi Android, iOS, PC o Mac: DJControlWaveM3.

Immagine

DJControlWaveM3 offre 3 diverse modalità di uso e mixaggio:
DJControlWaveM3 si collega ad un computer, Mac® o PC tramite USB ("Modalità Laptop"), per un mixaggio essenziale, grazie all’accluso software DJUCEDTM 40° o a qualsiasi altro software DJ MIDI come VirtualDJ o Traktor.

In questa modalità, può essere combinato anche con una periferica touchscreen (tablet o smartphone), collegata in wireless tramite tecnologia Bluetooth®, anch’essa integrata nel controller. Si tratta della "Modalità Multiscreen".
Grazie alla app DJUCEDTM Master (scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play), uno smartphone o un tablet potrebbe essere utilizzato come telecomando, per essere sempre in controllo del tuo mix, anche nel cuore della pista da ballo, oppure come una creativa e divertente estensione (per controllare, con un solo dito, combo di loop ed effetti, caratteristica in genere riservata ai soli professionisti!). Autentica libertà nell’essere creativi e nel godersi appieno le serate con gli amici.
In questa modalità multiscreen, il DJ può inoltre condividere con gli ospiti la sua playlist (brani), chiedendo loro di votare i brani preferiti, tramite una web app accessibile da tutti gli smartphone. Gli ospiti potranno anche inviare dei messaggi al DJ e interagire con lui. È l’era del party DJ 3.0: connesso, interattivo e unico!

Infine, la terza modalità ("Modalità Tablet"), permette al DJ di collegare in wireless a DJControlWaveM3 il proprio tablet, per un mix totalmente controllato tramite touchscreen, utilizzando la app DJUCEDTM DJW (per iPad) o DJUCEDTM App (Android compatibile).
Oltre al suo elegante design ispirato a un’onda, DJControlWaveM3 presenta manopole jog con finiture metalliche e pulsanti retro-illuminati per guidare il DJ in condizioni di scarsa luminosità. Questa periferica leggera e portatile, grazie alla batteria integrata, garantisce otto ore di utilizzo, per eventi lunghi fino a notte inoltrata.

Questa combinazione di tecnologia, connettività e app sarà disponibile dal mese di Giugno 2015, al prezzo al dettaglio consigliato di 299,99 euro tasse incluse.

More info: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... rolwavem3/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi