8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3/LT e simili

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
dj.saimon-b
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 ago 2010, 13:41

hercules muse pocket lt per hercules mp3 e2

Messaggio da dj.saimon-b »

ciao mi scuso subito se sbaglio a postare ma sono nuovo, volevo un consiglio sono alle prime armi e volevo prenderemi una consolle della hercules la mp3 e2 secondo me per cominciare va bene e volevo sapere se secondo voi la scheda audio muse pocket lt o muse pocket lt3 potrebbe andare bene per la hercules mp3 e2 a me serve soppratutto il pre-ascolto e se va bene anche per attaccarci le cuffie tanto meglio. grazie a tutti quelli che risponderanno
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Muse Pocket LT

Messaggio da cioce »

Ho unito i topic, leggi la pagina precedente e la prossima volta usa il CERCA ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

problema hercules muse lt con virtual dj

Messaggio da vins dj »

ciao ieri durante una serata ho avuto un problema con la scheda audio esterna, cioè quando ho collegato la scheda audio esterna la musica ha cominciato a sentirsi a scatti, così ho dovuto mixare senza scheda audio esterna e quindi senza preascolto :x .......io ho una hercules muse lt(so che non è buona però fino ad oggi ha dato il meglio di se)......io uso le 'prestazioni' di virtual dj a massimo cioè 'qualità' e la cpu arriva massimo al 64 %,ho usato questa configurazione senza scheda audio esterna cioè con quella integrata nel pc e devo dire che la qualità sonora è molto diversa :!: io ho un intel pentium processor t 4300(2.1 Ghz,800 Mhz fsb) intel gma 4500-15.6" hd(1366 x 768)- 2 gb memory......quando ho attaccato la scheda audio esterna ha cominciato a sentirsi male l'audio cosi ho abbassato le prestazioni a quelle di defoult però il problema continuava ancora........penso che il problema non sia nelle 'prestazioni' di virtual dj che erano troppo alte (come per esempio la latenza che era a 256(5ms)).......

grazie in anticipo
Griff
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 nov 2010, 2:16

Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3 e simili

Messaggio da Griff »

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Volevo un'informazione.
Possiedo una DJ CONTROL MP3 della Hercules + un portatile con doppia uscita; una la uso per le cuffie e l'altra per entrare in un canale del mixer.
Premetto che ogni tanto suono in un locale che fa di media 500 persone.
Come software uso VDJ.

Ora mi chiedevo, dato che la qualità del suono della scheda integrata non e' il massimo, qual'e' la migliore scheda audio "entry level" che posso trovare in commercio.

Ho trovato la Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3 a 40e circa e volevo sapere com'era.
La mia intenzione era usare la scheda integrata per le cuffie e la Hercules LT3 per l'uscita verso il mixer.

Sapete dirmi come suona ?
Suggerimenti per altre schede audio esterne usb da non spendere un capitale ? (altrimenti comprerei console con schede audio integrate :) )

Nel frattempo vi ringrazio.

Griff

ps: questa hercules e' compatibile con VDJ ?
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: "Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3" e simili

Messaggio da Sid220 »

Ciao, allora:
- Visto che questo è il tuo primo post presentati come nuovo utente nella sezione apposita e dai uno sguardo al regolamento
poi:
- che versione di Virtual Dj usi? (credo la 3 LE visto che hai anche tu la HDJC Mp3 come me)

Poi ti dirò:
- La Muse LT3 la ho anch'io e per quello che mi serve funziona alla grande
- Se vuoi DAVVERO il massimo sia come software che come scheda audio
1. Passa a Virtual Dj Pro (inserendo il seriale della versione LE che hai ti fanno lo sconto)
2. Se vuoi suonare nei locali la scelta migliore come scheda audio è la NI Audio DJ 2 che in questo forum è supercollaudata e vale fino all'ultimo i 99 €uro che costa, altrimenti se vuoi un "tutto in uno" dipende dal tuo budget...
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: "Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3" e simili

Messaggio da vins dj »

se vuoi mantenere il tuo setup ti conviene collegare le cuffie all'uscita dedicata della hercules e il master nell'altra uscita, per non avere problemi di messa a tempo....se vuoi una migliore qualità audio prendi la NI Audio DJ 2 come ha detto Sid220
Griff
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 nov 2010, 2:16

Re: "Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3" e simili

Messaggio da Griff »

quindi la Hercules Gamesurround Muse XL Pocket LT3 fa cosi' pena ??
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: "Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3" e simili

Messaggio da Sid220 »

Cioè...dipende da cosa fai: io non vado oltre al mio scantinato o qualche festa tra amici...per te che suoni in un locale l'investimento per la NI Audio DJ 2 ci sta...la Muse la puoi sempre rivendere!
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Griff
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 nov 2010, 2:16

Re: "Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3" e simili

Messaggio da Griff »

Ho visto anche la Reloop Play.
Commenti su questa scheda ?
Per ora sono orientato quindi verso la NI :)
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: "Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3" e simili

Messaggio da Sid220 »

Continua ad orientarti verso quella che come dice Ranzani "Vaaaaaaaa bene!"
Ripeto: altro investimento (tue finanze permettendo) sarebbe passare a Virtual Dj Pro
vai a questo link http://www.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e inserisci il seriale che c'è sul CD della Mp3, così puoi vedere lo sconto praticato
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Rispondi