8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Universal DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
acab_78
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 ago 2016, 10:01

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da acab_78 »

Ciao a tutti io ho acquistato da poco questo controller e connesso al pc funziona connesso via bt all ipad mini va anche se ci sono latenze importanti, ma nella modalità 4 ovvero via cavo su ipad non va, nello specifio la parte audio trasmette perchè esce dalla scheda audio del controller ma i comandi midi non comunicano ipad mini-universal dj infatti nel menu impostazioni su djuced app audio compare consolle unknow...... ho replicato le connessioni come esplicato nel video stessi componenti e cavo usb camera originale apple.

Cosa può essere? :roll: :shock:
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Mai sentito di questo problema, hai usato anche un HUB USB alimentato? Sei sicuro che l'HUB funzioni con iPad? Non sono tutti uguali...
Chiama Hercules dal Lunedi al Venerdi negli orari 09:00-13:00 e 14:00-18:00 al numero gratuito 800035261
oppure mandare una email: http://support.hercules.com/it/contact-it/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
acab_78
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 ago 2016, 10:01

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da acab_78 »

Si ho provato anche con un hub alimentato della nilox a 4 porte ma nulla ,ho riprovato poi anche con un hub alimentato tramite alimentatore dell ipad ma non ne vuole sapere ....... panico problema di controller o di ipad? Ci sono settaggi da fare su ipad mini? Non ne vengo a campo :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Non c'è nulla da settare, la console l'hai messa in modalità 1 o 2 vero? Visto che vuoi collegarla con i cavi va impostata come se la collegassi usb al computer.
Se non funziona ripeto il consiglio di chiamare Hercules.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
acab_78
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 ago 2016, 10:01

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da acab_78 »

Si l ho messa in modalita laptop
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da L1z4rd »

Colgo l'occasione per segnaare che anche ad un amico e collega è successa la stessa cosa.
Console collegata nella modalità 4 via cavo: l'audio esce correttamente, ma i comandi MIDI non vengono riconosciuti.
Agendo sui controlli fisici della console (fader, jog, knob, etc.) l'app su iPad non risponde.

L'unica differenza che ho notato, è che nel video di Cioce, nelle impostazioni audio dell'app, il dispositivo viene riconosciuto (HerculesUniversalDj), mentre nel caso del mio amico viene semplicemente visualizzato "unknown console".

E' stato utilizzato un cavo USB ad Y artigianale, ma non penso sia quello il problema, è un cavo davvero banale da realizzare.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Non credo sia un caso se solo io ho provato quella modalità, se guardate sul sito Hercules non ne parlano, forse funziona solo a me perché la console sente la presenza dell'esperto :-D

[youtube]ppdyi17Bc60[/youtube]

[youtube]TFKnA6j97Z0[/youtube]

[youtube]gTILi3z9ai0[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da REIS »

Nemmeno io ho mai avuto problemi nella 4 modalità, consolle funzionante e riconosciuta senza problemi.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
spenk
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 nov 2016, 19:17

ho un problema con il preascolto

Messaggio da spenk »

Salve ho in problema sum tablet ho scaricato djuced app che la utilizzo con universal DJ Hercules mi funziona tutti ma solo che quando suono e voglio sentire I'll prrascolto dellaltro disco in cuffia non me lo fa sentire mi potete aiutare grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Se come immagino il tuo Tablet ha Android non mi meraviglio che DJUCED APP non vada, funziona bene solo su iPad, oltre che ovviamente su PC e Mac.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi