8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Universal DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
tony1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mag 2015, 23:09

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da tony1982 »

ciao cioce mi sta capitando che quando sento il preascolto si sente anche dalle casse e quando uso lo scratch viene attiva la funzione cuffia ho provato le vari configurazioni possibili ma fa lo stesso. mi sapresti dare una mano? grazie mille ah poi una altra cosa quando apro la 1 volta virtual dj 8 mi dice se devo usare la scheda interna del mixer come audio. ciao e grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Contatta direttamente l'assistenza tecnica italiana di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tony1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mag 2015, 23:09

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da tony1982 »

ciao cioce ma tu che battere pack hai usato nel video?
perche a me non si accende subito, anzi anche alcune volte non si accende
grazie mille ciao
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Uno vale l'altro, e comunque non mi ricordo il modello, se a volte non ti si accende subito prova a cambiare modalità dal mode switch a tre posizioni che c'è dietro e aspetta qualche secondo.

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da REIS »

Ciao Cioce, ho importato la mappa dj pro x Mac in iTunes e sincronizzato con iPad per DJ2...e devo dire che funziona molto bene il connubio App con la consolle. Ovvio bisogna prenderci un po' la mano.
Diciamo che è un'altra alternativa per questa consolle che risulta essere veramente Universale nel suo uso.

L'unica noia che ho...e sto cavolo di cavo usb doppia alimentazione...
pensa che il link che mi avevi girato tu, l'ho subito usato per acquistarlo....arrivato!! tutto contento lo scarto e dentro cosa mi trovo?
un pugnale di plastica giocattolo!! :lol: :lol: :lol:
Vabbè fatto il reso e poco male, errore del negozio naturalmente.
Poi ho ripiegato sull'unico cavetto disponibile ed in effetti mi è arrivato sto giro, ma è TROPPO corto!! 30cm...ne voglio uno da almeno un metro...come quello che avevi tu nelle recensioni.
Vengo al punto...quello della Hercules è reperibile da qualche parte? lo si può comprare? :roll:
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Ciao REIS,
il cavo Hercules viene dato in dotazione con le AIR e Instinct per iPad ma non lo vendono a parte, anche perchè è un cavo commerciale che anche loro compreranno da altri, ma compare una prolunga usb no?
http://www.amazon.it/Lindy-31854-Prolun ... VMD1A39ZA5
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da REIS »

Grazie Cioce, alla fine ho preso una prolunga, cavo unico lungo a doppia alimentazione è un impresa trovarlo. Comunque risolto il tutto.

hemm..no, non ho risolto nulla.
Non riesco ad alimentare la consolle, ne con alimentatore iPad ne non altro alimentatore...come mai? se la consolle la collego al pc, tutto ok. Ho provato anche a cambiare il selettore dietro ma la consolle non parte. :roll:
Consigli?
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

A questo punto i cavi non sono tutti uguali ma non saprei come aiutarti...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tony1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mag 2015, 23:09

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da tony1982 »

Ciao cioce ma anziché usare la scheda audio della consolle posso utilizzare l'audio del pc? O ci vorrebbe un mixer esterno?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

E se usi la scheda audio del PC poi il preascolto dove e come lo fai? Che poi le casse die PC fanno mediamente schifo, quindi pensare di mixare con le casse integrate nei portatile, che non hanno nemmeno bassi, mi pare un pessima idea, meglio se ti compri un paio di casse, magari sempre della Hercules che per un utilizzo in cameretta non sono niente male. http://www.hercules.com/it/dj-speakers/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi