8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Universal DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Kekko18
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 mag 2019, 11:44

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da Kekko18 »

Salve, mi è appena arrivata la consol hercules universal dj, x il compleanno di mio figlio di 10 anni, ora ho un problema, in pratica ho un tablet samsung, ho scaricato l'app e collegato la consol ma non riesco a trasferire la musica nell'app djuced x controllare la consol, in pratica non mi esce l'icona x trovare la musica del tablet, come posso risolvere??? Posso in caso lasciare mail o telefono x risolvere il problema??? Mio figlio compie gli anni il 18 maggio è non vorrei arrivare a quel giorno senza aver risolto, aiuto....
Problema con trasferire musica
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Puoi telefonare dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 20:00 al numero gratuito 800035261
oppure mandare una email: https://support.hercules.com/it/contact-it/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
bacco
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 giu 2019, 10:28

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da bacco »

Salve , un mio collega possiede una consolle Hercules Universal DJ , collegata ad un PC windows con software Virtual dj 8.
Stavamo valutando l'ipotesi di linkare questa strumentazione con la mia. (Per linkare intendo sincronizzare macchine e software con lo stesso BPM).
Nello specifico si tratta di un
1 ipad pro Apple (penultimo) con app Launchpad for iOS
(per esempio . magari anche altre app se esistono le condizioni e il procedimento di sync e' lo stesso)
2 korg micrologue e micrologue XD (probabilmente via MIDI??)

Volevo sapere se potete indicarci il modo (e sopratutto se possibile) di fare dialogare queste strumentazioni nel senso sopra esposto.
Grazie mille . resto disponibile per qualsiasi altra specifica non menzionata ma utile al raggiungimento dell'obbiettivo.
Nicolami
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ago 2019, 7:51

MIXARE IN AUTONOMIA

Messaggio da Nicolami »

Buongiorno, ho una hercules Universal e ho provato i vari #MODE. Ho un tablet con ANDROID
Ho tre problemi quando uso la consolle senza essere collegato a pc o alla rete (ossia utilizzando tablet e battery pack)
1- Il preascolto in cuffia non e' possibile averlo ? (su djucedapp, c'e' la possibilita di splittare il segnale ma se lo faccio non mi da il volume della cuffia infatti quando premo il tasto cuffia mi mette in live anche quel canale e non mi va la cuffia
2- Con il #Mode 4 e' possibile solo con ipad ?
3- Djuced app non mi carica alcuni file perche TROPPO GRANDI nonostante siano mp3.

Cioce solo tu puoi aiutarmi.....
grazie infinite...e complimenti per sito e canale youtube sono favolosi specie per chi come me e' alle primissime armi...
ilpayo
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 dic 2019, 12:03

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da ilpayo »

cioce ha scritto: 5 ago 2016, 10:56 Non c'è nulla da settare, la console l'hai messa in modalità 1 o 2 vero? Visto che vuoi collegarla con i cavi va impostata come se la collegassi usb al computer.
Se non funziona ripeto il consiglio di chiamare Hercules.
Stesso problema pure io Cioce. Console messa in modalità 1 o 2, utilizzato cavo originale Apple, mi dice unknown console e stessi problemi evidenziati dagli altri utenti. Sai se qualcuno ha risolto chiamando hercules? Grazie
marciteia
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 gen 2020, 15:44

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da marciteia »

Buongiorno a tutti, sono un appassionato, ma inesperto dj amatoriale, ho un MacbookAir, Hercules Universal Dj e DJPRO 2, (grazie al quale posso utilizzare Spotify), vorrei ora usare Hercules come mixer per DJPRO, ma, pur avendo scaricato la mappatura non funzionano i comandi del crossfader e dell'ascolto in cuffia, anche manualmente non riesco a mappare i comandi giusti.
Il problema più grosso è che, se collegati entrambi i piatti su ch 1-2 suona sempre e solo il piatto 1, il piatto 2 riesco a sentirlo in cuffia (solo se collegato su ch 3-4) o viceversa.
Immagino la mia spiegazione non sia propriamente chiarissima, ma, se qualcuno avesse voglia di darmi qualche dritta, sarebbe davvero molto gentile, in sostanza il problema è il collegamento AUDIO.
Vi ringrazio in anticipo.
Atom
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 apr 2020, 10:01

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da Atom »

Salve a tutti. Ho un problema di cuffie con la H. Universal DJ, e non capisco se questo problema deriva da qualche mio errore di configurazione audio oppure un guasto hardware (amplificatore interno cuffie). Premetto che ho acquistato il controller da qualche giorno, ed è usato. Mi è stato garantito perfettamente funzionante, ed il venditore che abita a pochi km da me, si è rivelato disponibile per qualsiasi cosa.
In ogni caso, sia con DJUCED, sia con VIRTUAL DJ, l'uscita cuffia resta muta, nonostante mi sembra proprio di aver configurato l'audio in maniera corretta. L'unico modo per avere il preascolto è collegare via usb un ulteriore dispositivo, un piccolo mixer che già avevo, dotato di scheda audio, e configurare questo dispositivo come preascolto in cuffia. Ma dal controller proprio non c'è verso....
Potete darmi una mano?
Rispondi