8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Jogvision

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
fquercia
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 ago 2016, 18:23

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da fquercia »

si ma lui è un campione DMC...io al massimo un campione omaggio di nulla (o al massimo di un sapone per le mani) :D
comunque... infatti ero euforico sulla questione :)
in fondo chiedevo solo conferma di un parere personale che per lo scratch ed il mixing manuale sia migliore (cosa che faccio spesso) e se il cambio vale la candela.
grazie cioce :)
Gianex
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 dic 2016, 13:32

Problema con Hercules JogVision

Messaggio da Gianex »

Salve ragazzi, come da titolo, credo di avere un problema con la console jogvision di hercules. In pratica, il contatore di beats non si muove, quindi non mi indica il ritmo del brano perchè tutti i 4 led sono spenti. Mentre se tengo attivo il sync si illuminano tutti i 4 i led dei beats. Spero di essere stato chiaro, e spero di avere una risposta al più presto.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Gianex
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 dic 2016, 13:32

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da Gianex »

Innanzitutto grazie per aver risposto subito cioce, e scusa anche la mia insistenza, ma avevo già letto i manuali e gli ho riletti anche adesso, nonostante io non sappia bene l'inglese, solo che non riesco comunque a risolvere, quindi volevo sapere cosa fare per vedere i beats counter. Scusa ancora la mia insistenza ma sono alle prime armi, capiscimi.
thomasz1970
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 gen 2017, 20:36

hercules jog vision- virtual dj 8

Messaggio da thomasz1970 »

ciao io ho comprato virtual dj 8 , ho provato ad istallarlo il dvd sul pc con windows 10 e usando la consolle hercules jog vision...la riconosce ma nn mi da la licenza d uso completa... appena collego la consolle dopo circa 10 min si bloccano i comandi... ma se lo uso sul pc senza consolle va.. potete darmi una dritta grazie magari ho sbagliato io qualcosa... o almeno che ci sia qualche incompatibilita o manchi un driver... grazieeeeeeeeee a presto...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da cioce »

Manda una email a Max Mora dell'assistenza italiana
max@VirtualDJ.com
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Fabiourriani
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 set 2017, 15:57

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da Fabiourriani »

Come posso fare per usare la mia nuova Jogvision con virtual dj 8? Visto che mi funziona solo per 10 minuti poi mi si spegne
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da cioce »

Lo compri come abbiamo fatto tutti, oppure usala con DJuced 40° che é gratis viewtopic.php?f=22&t=15915

Questo forum é contro la pirateria!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Francesco Belvedere
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 ott 2017, 14:20

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da Francesco Belvedere »

Salve, ho acquistato da qualche giorno dj control jogvision, gradirei cortesemente saper se esiste la funzione avanzamento rapido di una canzone per attivare la funzione avanzamento rapido.....sempre se esiste.
N.B. Uso virtual dj8.
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da cioce »

Di default non c'è, devi aggiungere la funzione al comando shift mettendo quanto ti indico sotto:

Codice: Seleziona tutto

set '$shift' while_pressed & set 'shift' while_pressed & wheel_mode "search" while_pressed
Immagine

poi se girerai la Jog con il tasto Shift spinto questa funzionerà in modalità ricerca.

Se vuoi imparare a mapparti altre cose leggi qui viewtopic.php?f=44&t=467
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi