Hercules DJ Console MK4
-
Problema audio Hercules MK4
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Non so se avete già trattato su questo argomento: ho una Hercules MK4 e Virtual Dj Pro Completo, dopo circa una mezz'ora che uso virtual dj con la console, sia le casse sia le cuffie "spernacchiano" (non so se è il termine giusto). Mi potete dire come posso risolvere questo problema? Purtroppo questo problema mi ha fatto fare anche una grande figura di m***a in un locale. Grazie in anticipo.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: Hercules DJ Console MK4
Setta l'audio in WDM
e non in ASIO
perchè l'ASIO richiede prestazioni in termini di CPU e RAM maggiori al computer (detto 30000 volte in tutti i topic)
e non in ASIO
perchè l'ASIO richiede prestazioni in termini di CPU e RAM maggiori al computer (detto 30000 volte in tutti i topic)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Buona sera ho comprato una mk4 usata per mio figlio, così da non distruggermi i piatti.
Possiedo un MacBook Pro 2013 con os aggiornato all'ultima release. Ho provato a farla funzionare ma spesso la scheda audio non si sente, ho acquistato un cavo usb di 0.5m è un hub alimentato ma la situazione non cambia, i comandi midi funzionano ma la scheda audio no.
solamente dopo vari tentativi, attaccando e staccando la consolle funziona magicamente, ma se stacco il cavo non funziona nuovamente.
Questo periodo non sono fortunato con le consolle...
Possiedo un MacBook Pro 2013 con os aggiornato all'ultima release. Ho provato a farla funzionare ma spesso la scheda audio non si sente, ho acquistato un cavo usb di 0.5m è un hub alimentato ma la situazione non cambia, i comandi midi funzionano ma la scheda audio no.
solamente dopo vari tentativi, attaccando e staccando la consolle funziona magicamente, ma se stacco il cavo non funziona nuovamente.
Questo periodo non sono fortunato con le consolle...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
-
Ciao a Tutti! Sono nuovo del forum, ho appena acquistato una Hercules MK4 usata per avvicinarmi a questo mondo, ma ho un problema: non riesco a far funzionare la manopola rotante del Deck A.... può essere un guasto della console o c'è qualcosa che non riesco a settare correttamente? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà..... ah, il resto sembra tutto a posto.....
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Se la stai usando con il software allegato VDJ LE e non va è rotta direi, e senza JOG è difficile mixare, purtroppo temo ti abbiano fregato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Buonasera Ragazzi,
sono un felice possessore di una Hercules MK4 ( che uso per hobby)
ma NON RIESCO A CAPIRE COME COLLEGARE UN MICROFONO ESTERNO PR POTER PARLARE SIA SOPRA LA MUSICA, OPPURE PER QUALCHE ANNUNCIO...
MI POTRESTE AIUTARE ???
( QUELLA DI INFILARE IL JACK.. L' HO CAPITA.. MA NON SUCCEDE NIENTE DEVO FORSE FARE REGOLAZIONI A ME SCONOSCIUTE ??? Grazie ANCORA
sono un felice possessore di una Hercules MK4 ( che uso per hobby)
ma NON RIESCO A CAPIRE COME COLLEGARE UN MICROFONO ESTERNO PR POTER PARLARE SIA SOPRA LA MUSICA, OPPURE PER QUALCHE ANNUNCIO...
MI POTRESTE AIUTARE ???
( QUELLA DI INFILARE IL JACK.. L' HO CAPITA.. MA NON SUCCEDE NIENTE DEVO FORSE FARE REGOLAZIONI A ME SCONOSCIUTE ??? Grazie ANCORA