8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Inpulse 500

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Hercules DJControl Inpulse 500

Messaggio da cioce »

Hercules DJControl Inpulse 500 è il nuovo controller DJ che soddisfa la tua ambizione! Creato per Serato DJ Lite e DJUCED per aiutarti a iniziare a mixare come un DJ, migliorare le tue abilità e esibirti davanti a un pubblico, DJControl Inpulse 500 ha un design professionale con una robusta placca metallica protettiva e un sacco di funzioni eccezionali: quattro piedini estendibili/retrattili per sollevare il tuo mixaggio, un mixer hardware per gli ingressi audio, un'area dedicata Filter/FX con fantastici effetti, due ampie manopole jog sensibili al tocco per lo scratching, 16 pad RGB in gomma retroilluminati, utili guide luminose per mixare in totale fiducia... e molto altro ancora.

Immagine

Puoi persino mixare utilizzando i milioni di brani dei servizi di musica in streaming, tra cui TIDAL e SoundCloud GO+ in Serato DJ Lite, e Beatport LINK, Beatsource LINK e Qobuz in DJUCED.





299,99€ (Disponibilità: 3 luglio 2020)

https://www.hercules.com/it/product/djc ... pulse-500/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Inpulse 500

Messaggio da cioce »

Riservato
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Inpulse 500

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Bardo520
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 lug 2022, 23:43

Re: Hercules DJControl Inpulse 500

Messaggio da Bardo520 »

Mi consigliate un case abbastanza economico compatibile con la inpulse 500? On line non si trova molto o non ho cercato bene.
Grazie.
Axeel
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 nov 2009, 19:52
Località: Udine

Re: Hercules DJControl Inpulse 500

Messaggio da Axeel »

ciao non so se mi potete aiutare, ma nel deck 2 premendo il loop in non mi parte in automatico le 4 battute nell'altro si cosa potrebbe essere
Umirk
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 ago 2009, 11:50

Re: Hercules DJControl Inpulse 500

Messaggio da Umirk »

Buonasera a tutti ragazzi, sono tornato dopo un bel po di anni, avevo anche dimenticato a dir la verità la mia registrazione su questo forum e il canale yt di Cioce. Son tornato perchè ho acquistato una dj control inpulse 500, mi arriva domani da amazon. Mi è risalita la voglia di mixare. L' ultima volta che l' ho fatto è stato con la mia mitica hercules dj mp3 :D , quindi tantissimo tempo fà e sopratutto in maniera abbastanza limitata. Spero di aver fatto un buon acquisto.
Rispondi