8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Driver aggiornati periferiche Hercules

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Peohardstyle
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2012, 21:16

Re: Nuovi driver Hercules 2011_HDJS_7 per PC e MAC v3.31

Messaggio da Peohardstyle »

ok farò cosi...grazie
Avatar utente
UFOSTUFO
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 mar 2012, 23:32
Località: Roma

Hercules Rmx - Driver non si installa

Messaggio da UFOSTUFO »

Salve, sono un quasi felice utilizzatore di una Hercules Rmx usata, arrivata proprio oggi!

Volevo installare i driver (uso Mac con Lion 10.7.3), scaricando dal sito l'ultima release..
Purtroppo non vanno a buon fine.. allego la schermata
Immagine

A questo punto mi viene da pensare che non vadano bene per l'ultima release di Lion
Qualcuno di voi ha incontrato questo problema?

Se può servire:
Collegando la Hercules con la porta USB lampeggianoo i led per 5-6 secondi.. (dovrebbe essere normale)
La porta midi la riconosce come VD..
Immagine

Immagine

Posso provare altro oppure mi resta unicamente contattare Hercules?
Grazie
Passi tutta la vita a diventare Dio...e poi muori
Avatar utente
UFOSTUFO
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 mar 2012, 23:32
Località: Roma

Re: Nuovi driver Hercules 2011_HDJS_7 per PC e MAC v3.31

Messaggio da UFOSTUFO »

Ho appena contattato telefonicamente la Hercules, l'operatore mi ha detto, con un tono quasi di rassegnazione, che se sul mio mac non si installano i driver della hercules rmx non ci posso far nulla...
Mi viene una domanda.. in quanti usate una hercules rmx su mac? e nel caso quale versione di mac avete?

grazie tanto!
Passi tutta la vita a diventare Dio...e poi muori
Peohardstyle
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2012, 21:16

Re: Nuovi driver Hercules 2011_HDJS_7 per PC e MAC v3.31

Messaggio da Peohardstyle »

Ciao guarda io per ora lo uso sul mac Os X e va bene per ora.... solo sul pc del azz che nn mi fa installare o cmq nn va a buon fine installazione del driver e mi dice he controller has not been dectected please plug in the controller and start virtual dj again in computer ... oggi chiamo il centro assistenza per saperecosa posso fare xche mi viene scomodo portare il mac da 27 pollici in giro :P
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovi driver Hercules 2011_HDJS_7 per PC e MAC v3.31

Messaggio da cioce »

Il messaggio "The controller has not been dectected please plug in the controller and start virtual dj again in computer" credo sia un problema di VirtualDJ e non dei Driver, sei sicuro che non si siano installati?
Se ti compare il pannello di controller Hercules i Driver funzionano ma è VirtualDJ LE che non funziona, motivo per cui devi contattare l'assitenza di VirtualDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; e non quella Hercules.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovi driver Hercules 2011_HDJS_7 per PC e MAC v3.31

Messaggio da cioce »

Visto che a volte capitano problemi con i DRIVER Hercules vi faccio una lista delle ottimizzazioni da fare, molte per PC le torvate anche qui viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;

Disabilitare il risparmio energetico su Windows 7, se avete XP ci sono 1000 guide simili in rete, usare google ;)
In molti PC con schede madri non recentissime e anche in PC nuovi ma con chipset e controllers non ottimizzati per Windows 7 si potrebbero verificare improvvisi rallentamenti seguiti da blocchi di sistema dovuti alla non corretta risposta dei componenti ad un input di spegnimento/accensione.
In questi casi si possono applicare i seguenti accorgimenti:
Pannello di controllo > Opzioni risparmio energia.
Impostare su "Prestazioni Elevate".
Cliccare su "Modifica impostazioni combinazione"
Disattivazione schermo : MAI
Sospensione computer : MAI
Cliccare su "Cambia impostazioni avanzate risparmio energia".
Cliccare su "Cambia le impostazioni attualmente non disponibili".
Espandere tutte le voci presenti ed impostarle in modo che NON vengano attivati timers di spegnimento (Dischi , periferiche USB , schede PCI Express, Processore, eccetera) e che nessuna periferica venga disattivata.
Dare Applica e OK.
Start , cliccare destro su "Computer" e scegliere "Gestione".
Cliccare su "Gestione dispositivi".
Espandere Controller USB.
Cliccare destro su ogni Hub Radice , scegliere "proprietà" , Risparmio Energia e togliere la spunta da "Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia".
Cliccare su ok.
Espandere Schede di Rete.
Cliccare destro sulla scheda , scegliere "proprietà".
Risparmio Energia e togliere la spunta da "Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia".
Cliccare su ok.
Riaprire le proprietà della scheda di rete.
Avanzate.
Disabilitazione automatica Gigabit : Disabilitato.
Green Ethernet : Disabilitato.
Se esistono , anche nelle proprietà avanzate , impostazioni di autospegnimento impostarle su Off oppure Disabilitato.
Cliccare su OK.
Riavviare il sistema.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Nuovi driver Hercules 2011_HDJS_7 per PC e MAC v3.31

Messaggio da Pippo91 »

ragazzi volevo fare questa domanda a voi...

Avendo visto che a Ufostufo non vanno i driver ed avendo anche io Lion però alla versione 10.7.2 ...

il problema di quei driver vale solo per la sua RMX o per tutti i dispositivi hercules???

Perchè i driver sono sempre gli stessi e si configurano a seconda del controller o scheda audio che colleghi... non vorrei comprarmi una Trim 4&6 e poi avere lo stesso problema di Ufostufo...

voi sapete darmi qualche info in più??.. perchè io ora ho solo la mia mp3 e2 che non ha la parte audio... e fra l'altro sul mac non l'ho ancora installata...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovi driver Hercules 2011_HDJS_7 per PC e MAC v3.31

Messaggio da cioce »

Usciranno a breve degli aggiornamenti ma secondo me non ti vanno x il motivo che ho spiegato nel topic della AIR, ossia casini con i diritti di amministrazione su OSX.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Nuovi driver Hercules 2011_HDJS_7 per PC e MAC v3.31

Messaggio da Pippo91 »

mmm ok allora aspetto questi aggiornamenti.... Sinceramente sono molto affezionato ai prodotti hercules e mi dispiacerebbe parecchio non poterli usare sul mac....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Nuovi driver Hercules 2011_HDJS_7 per PC e MAC v3.31

Messaggio da Pochodj »

Fa quello scherzo anche su w7, con una laptop di tutto rispetto.
L'utente ha risolto faccendo l'instalazione normale, ed una volta finito a consoll collegata e non riconosciuta (dava errore 28) ha aggiornato manualmente i drivers dalla gestione dispositivi, ed eureka l'ha riconosciuta ed è riuscito ad usarla "era nuova di pacca".
Prova afare qualcosa di simile su mac.
Saluti
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Rispondi