8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ 4Set

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
tomcraft

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da tomcraft »

Ho visto la recensione, sembra davvero un buon prodotto. Speriamo che la hercules esca dalla categoria "giocattoli" e venga presa sul serio
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da Sid220 »

Già provata all'iDJ con Cioce presente...quando avrò disponibilità monetaria cambierò la Mp3 con questa!
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
plantoon
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giu 2011, 15:28

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da plantoon »

io l'ho comprata a 224 €. qualcuno mi dice come si mappa su traktor ? ho scaricato il pdf, ma non capisco molto xk è in inglese. grazie ciao
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Guarda questo video, è della MK4 ma la procedura è identica.

[youtube]qLPlCAzM7nw[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
blaze
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 ago 2011, 11:18

problema con hercules dj 4 set

Messaggio da blaze »

ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono gia presentato nella parte delle presentazioni.
ora vi pongo il mio primo problema e spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
ho una hercules mk 4 che sul pc mi funziona benissimo sia con virtual dj 6.1 che con virtual dj pro 7, ora ho comprato la dj4set l'ho installata e tutto e la riesco ad usare solo con la verzione LE di virtual dj 7 mentre la pro 7 non me la rileva.
qualcuno mi sa dire cosa devo fare???
grazie in anticipo spero che qualcuno mi salvi da questa situazione
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: problema con hercules dj 4 set

Messaggio da Ru DiJ »

Scusa la domanda ma è doveroso farla... la pro è originale o ha origini sospette ?
Te lo chiedo perche, di solito, per chi ha la PRO di vdj, trova tutta l' assitenza sul forum ufficiale di atomix. Dove essendo marcati e riconosciuti come utenti della pro regolari, le risposte arrivano in poco tempo. O magari gia ci sono.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
blaze
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 ago 2011, 11:18

Re: problema con hercules dj 4 set

Messaggio da blaze »

non l'ho comprata ma scaricata la pro 7 ma ho anche la verzione precedente regsitrata e nemmeno li riesco a visualizare la console
riesco ad usarla solo con vdj le
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: problema con hercules dj 4 set

Messaggio da Ru DiJ »

Allora usa la versione registrata e chiedi l' assitenza nel forum, l' help desk riesce a risolverti tutto. Per la 7 pro se non è originale disinstallala subito.... fai una pulizia del registro di sistema che sicuramante è andata ad alterare qualcosa...
Quando caricate sti software spazzatura nei computer vengono fuori i danni...
Disinstalla completamente tutto, magari se hai cue salvati o roba varia fai un back up... pulisci il registro di sistema e reinstalla solo le copie regolari... vedrai che tutto torna a funzionare anche senza assistenza... ma soprattutto sta distante da software di dubbia origine...

... una delle ragioni perche noi di digitaljockey siamo per il digitale legale...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
blaze
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 ago 2011, 11:18

Re: problema con hercules dj 4 set

Messaggio da blaze »

ok ho capito allora mi toccherà comprare anche questa originale uff come vai via veloce i soldi
cmq grazie tante
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: problema con hercules dj 4 set

Messaggio da Ru DiJ »

eh ma prima lo fai meglio è ... quando l' ho comprato VDJ costava pochissimo e gli aggiornamenti fino all ultima versione sono stati gratuiti e lo saranno ancora in futuro... è un investimento che fai... se giri il mondo facendo spettacoli di animazione, verrai pur pagato per il tuo lavoro, e quindi il software è uno strumento che serve al tuo lavoro... come vedi usando quelli tarocchi si va incontro a problemi ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi