8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ 4Set

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Aspetta un mese che esca la AIR+ https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 33&t=12546" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da winter »

Ciao a tutti, ho acquistato oggi la dj 4 set trovata ad un prezzo veramente buono. La console funziona veramente bene, ma ho qualche problemino tecnico dovuto alla mia inesperienza. Ho installato gli ultimi driver scaricati dal sito della hercules però suonando mi sono reso conto che dopo una canzone o due le casse cominciano a gracchiare fastidiosamente e rivedendo il video di Cioce ho notato che nella parte di spunto dove si può assegnare un comando ad un tasto ho molte meno funzioni rispetto a quelle che si vedono elencate nel suo video, sapete mica dirmi come mai? Grazie mille in anticipo :D
mikidj

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da mikidj »

Se la musica gracchia, non dipende dal controller bensi' dal sistema operativo.
Le funzioni potrebbero dipendere dal software; per caso usi Virtual Dj LE???
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da winter »

sisi uso la versione che viene data con la console...nel video Cioce non usa quella? Che è fatta apposta per la dj 4set
mikidj

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da mikidj »

Per avere tutte le funzioni, occorre la versione PRO:

http://www.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

solamente cosi avrai tutto sulla DJ $et ;)
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da winter »

sisi questo purtroppo lo so :P.....però nel video mi sembrava che Cioce stesse usando la versione LE....magari mi sbaglio (:
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da winter »

Ho anche un'altro problem ragazzi, ho letto tutti i post precedenti e mi sono accorto che impostando i driver come visto nella schermata messa da Cioce aprendo Virtual Dj e cliccando conf. nonho le stesse cose visualizzate nella sua schermata bensì ho solo sound card hercules dj 4set. I driver gli ho aggiornati più e più volte dal sito della hercules ma rimane sempre così. Lascio stare tutto così o c'è qualche problema?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Allora sulla versione LE il setup audio é limitato come lo vedi tu, io ho usato VDJ PRO forse, ma se il suono dopo un po' gracchia hai provato ad alzare il valore della latenza ASIO dal pannello Hercules?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da winter »

ho notato che il suono migliora notevolmente se da WDM metto lo spunto su ASIO...solo che dopo qualche minuta torna da solo su WDM e ricomincia a gracchiare
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Che strano , contatta l'assistenza di vdj http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi